brutto affare.. come ne esco???
Visualizzazione stampabile
brutto affare.. come ne esco???
se è il 990+ octacore questa rom non puoi metterla, è compatibile solo con i modelli quadcore
(mannaggia a zopo che chiama i cellulari sempre con lo stesso nome -.-)
devi guardare le rom che ci sono qui ROMs | ZP990+ che sono per il modello octacore
guarda non ho parole....Speriamo bene....
nulla.... ho provato una Rom di quelle nel link che mi hai dato ma nulla resta l immagine bianca con scritto gizchina ma non si avvia...
mi spiace ma non so aiutarti, non ho il modello octacore e non li seguo molto
prova a mettere questa rom https://www.androidiani.com/forum/zo...oc-6592-a.html oppure a riflashare il firmware stock tramite flash tools
chiedi a marsapa in quella discussione visto che lui segue tutti i modelli octacore
Intanto ti ringrazio per l'aiuto,ho avuto molti spunti ed ho capito altre cose di questo telefono.Ho comunque risolto semplicemente reistallando la rom V7 trovata qui nell apposita sezione.Un lavoro interessante che mi ha chiarito molte cose su android non samsung.Ora speriamo che riesca a fixare il gps visto che non voleva funzionare con il firm originale..
bene, sono contento che hai risolto resuscitando il cell :D
Avete notato un consumo esagerato della batteria con le ultime Miui?? Ora mi fanno 4/5 ore. Telefono e navigo di continuo x lavoro, però...
Ho anche downcloccato la velocità a 1MhZ ma nulla.
Ho ordinato a Zopo una batteria nuova con nuovo caricatore esterno, ma stessa solfa. Tra l'altro non arriva mai al 100℅. Nel week proverò a calibrarla.
io non ho notato sostanziali differenze di durata
la carica mi arriva sempre al 100%
vediamo cosa dicono anche gli altri