Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigiesse
si infatti :)
però non male questo indirizzo...secondo me l'engineering scarica da un server ftp (epo.mediatek.com) che è collassato mesi fa, infatti bisogna fare un sacco di retry prima di riuscire a scaricalo.
se l'app scarica da questo indirizzo allora è meglio visto che vedo che è una scheggia
-
Dopo aver dovuto ripristinare la Stock, ripartizionare la memoria, e rimesso un nandroid della Miui, devo dire che fino ad ora non si scalda e il consumo è buono :-)
-
-
Quote:
Emagar
Uscito aggiornamento :-)
si ma non ancora la rom completa
ultimamente sta uscendo sempre fra il sabato e la domenica
-
link versione 4.6.27 in prima pagina
comunicazione di servizio: chi sta usando il kernel compilato e vuole continuare a usarlo dopo l'aggiornamento della rom deve riflasharlo
changelog ufficiale: MIUI ROM 4.6.27 Full Changelog (Released) - MIUI General - MIUI Official Community
-
Al momento non ho miui ma se mi dovessi mettere questa ultima versione e la prossima settimana ne uscirà una nuova e dovrò aggiornarla...dovrò fare il wipe o posso scegliere di fare un semplice aggiornamento senza cancellarmi i messaggi, le applicazioni e i punti di accesso wifi?
-
si aggiorna sopra senza perdere nulla
-
Quote:
paolothlw8
ciao ragazzi ho avuto un problema dopo l'aggiornamento alla 4.6.27 durante l'aroma installer sono arrivato fino alla selezione della tastiera (ho selezionato quella xperia) e il cell si è riavviato
e ora si accende e rimane al logo di boot ma non parte
che si può fare?
-
rientra in recovery
(togli e rimetti la batteria, collega il cavo usb e accendi il cell premendo volume più e power insieme fino a quando sei in recovery)
e riflasha la rom
-
grazie mille ma sono ancora un po addormentato avevo provato un sacco di volte ma non funzionava ora va boh forse sarà l'usb del pc che sta partendo