Visualizzazione stampabile
-
Toglietemi una curiosità, vorrei mettermi la miui solo che titanium è fuori uso...sto tentando di utilizzare ZipMe al suo posto ma volevo sapere che metodo avete utilizzato la prima volta che siete passati da una rom qualsiasi al miui...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Filippo1193
Toglietemi una curiosità, vorrei mettermi la miui solo che titanium è fuori uso...sto tentando di utilizzare ZipMe al suo posto ma volevo sapere che metodo avete utilizzato la prima volta che siete passati da una rom qualsiasi al miui...
io sono partito da zero
non mi piace usare titanium o simili
-
Quote:
paolothlw8
io sono partito da zero
non mi piace usare titanium o simili
A questo punto ho deciso di tenermi la rom di Marsapa...Mi sarebbe piaciuto mettermi la miui ma dati i problemi di ripristino ho preferito rinunciare...resto in attesa della cm11 ;)
-
Quote:
Filippo1193
A questo punto ho deciso di tenermi la rom di Marsapa...Mi sarebbe piaciuto mettermi la miui ma dati i problemi di ripristino ho preferito rinunciare...resto in attesa della cm11 ;)
scusa. quali problemi di ripristino?
Sono passata da una rom all'altra senza alcun problema. Tre wipe e sei a posto. Se lo faccio io che sono la negazione di tutto quanto è informatica ....
ciao
Lulù
-
Lulù hai ripristinato i programmi e i messaggi? che metodo hai usato? a me titanium non funziona sul miui
-
Paolo ho installato WSM x provare kernel B5 e ho visto il REBOOT OPTION, che su Xiaomi sembra permettere un dual boot.. Magari :-)
-
Quote:
Filippo1193
Lulù hai ripristinato i programmi e i messaggi? che metodo hai usato? a me titanium non funziona sul miui
Titanium funziona sulla miui, dei solo individuare la cartella di backup
Inviato dal mio Zopo980 usando Androidiani App
-
Quote:
Mimmo965
Titanium funziona sulla miui, dei solo individuare la cartella di backup
Inviato dal mio Zopo980 usando
Androidiani App
La cartella l'ho trovata...ci sono tutti i backup solo che non mi ripristina le applicazioni...si blocca anche se ne ripristino solo una....a te non succede?
-
Quote:
Emagar
Paolo ho installato WSM x provare kernel B5 e ho visto il REBOOT OPTION, che su Xiaomi sembra permettere un dual boot.. Magari :-)
si gli xiaomi (il mi2 e il mi3 sicuramente, non so gli altri) supportano nativamente il dual boot
si possono installare 2 rom diverse...ha 2 /data, 2 /system etc etc...sono proprio fatti così di fabbrica :D
-
Quote:
Filippo1193
[quote name="Mimmo965" post=5807271]Titanium funziona sulla miui, dei solo individuare la cartella di backup
Inviato dal mio Zopo980 usando
Androidiani App
La cartella l'ho trovata...ci sono tutti i backup solo che non mi ripristina le applicazioni...si blocca anche se ne ripristino solo una....a te non succede?[/QUOTE]
No, mi ha ripristinato tutte le app e i dati delle app che avevo scaricato, tipo whatsapp, note ecc. Ovviamente non ripristina le app preinstallate sulle altre rom
Inviato dal mio Zopo980 usando Androidiani App