si la coloros è un po' più fluida della miui
per quanto riguarda problemi e affidabilità....mai avuti problemi con la miui e la uso da quando ho iniziato a farla
probabilmente dipende anche dalle app che si usano e dell'uso che se ne fa del cell
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, qualcuno di voi utilizza il servizio MiCloud? Se si, come si trova?
io mai usato :)
Ho uno Zopo 980T con la rom stock e vorrei valutare i pro e i contro nel passare a una rom mod tra la marsapa e la miui. Innanzitutto vorrei sapere cosa devo fare per essere operativo nel più breve tempo possibile riavendo tutte le app e tutti i dati (contatti, SMS, account email etc) che già ho. Che tempo occorre per fare ciò?
Inoltre quali sono le differenze tra la miui e la marsapa? Sono entrambi basate su Android 4.2.1? Ho avuto uno Zopo 780 che aveva Android 4.2.2 e mi sembrava funzionare meglio (per esempio, Fix GPS più veloce e nessun problema nella attivazione della connessione dati automaticamente a orari preimpostati)
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
personalmente evito sempre di fare backup/restore quando cambio rom quindi riparto sempre da zero
i contatti li ho su gmail quindi una volta configurata la mail li ho automaticamente, sms e tutto il resto non me li porto dietro :)
le differenze non so dirtele, nel senso le rom di marsapa sono tutte rom basate su android stock (quindi molto simile al firmware stock zopo)...la miui è tutta un'altra rom sia graficamente sia come feature
la miui è 4.2.1...cmq le differenze che dici tu non credo siano da imputare alla versione di android (4.2.1 e 4.2.2. sono praticamente uguali) ma probabilmente più alle differenze hardware (il 780 è un mt6582)
Ciao Paolo ho un problema con la Miui più nello specifico con il browser integrato mi capita che se uso la connessione dati riesco a navigare al contrario se uso il Wi-Fi no però le altre funzioni vanno esempio whatsapp gli aggiornamenti del market non riesco a capire
La seconda non apre nessuna pagina ho svuotato la cache cancellato i dati però uso un altro browser funziona tipo dolphin
Jackandcy per caso usi l'applicazione Freedom o Lucky Patcher? In caso affermativo prova ad aprirli e vedi se funziona tutto bene....
Comunque mi è appena apparsa la notifica dell'aggiornamento? Paolo posso farla tranquillamente oppure il cellulare poi non funziona e devo quindi attendere il tuo file?