Visualizzazione stampabile
-
Si può fare qualcosa per la fotocamera? ho notato che con la miui è peggiorata...
Inoltre ho installato il programma "GameBench" il quale mi da questo errore
http://i57.tinypic.com/10h8w2r.png
Sapreste dirmi a cosa è dovuto? Kernel o Rom? Uso la rom Miui con Kernel beta
-
prova con il kernel stock
per la camera prova con lenovo supercamera
(cmq a me la camera mi sembra sempre uguale (però io la uso pochissimo)...indipendentemente dalla rom che uso)
-
Ragazzi una domanda stupida ma non mi è del tutto chiaro.... Questo porting della MIUI include KITKAT?
Se vengo da una stock ROM con permessi di root, posso fare il flash direttamente da CWM?
GRAZIE!
-
Quote:
Originariamente inviato da
kant88pc
Ragazzi una domanda stupida ma non mi è del tutto chiaro.... Questo porting della MIUI include KITKAT?
no
Quote:
Originariamente inviato da
kant88pc
Se vengo da una stock ROM con permessi di root, posso fare il flash direttamente da CWM?
GRAZIE!
l'importante è che hai una recovery custom, cwm o twrp non fa differenza
-
-
Forse sono un po' OT: io ho l'app rom manager che mi dice di avere la cwm. Vorrei fare il backup della mia rom, e cliccando sulla voce apposita di rom manager mi riavvia in recovery ma non c'è la funzione di backup o almeno io non la trovo. Come mai?
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
beh dipende da che recovery hai
cmq la funzione backup c'è di sicuro
-
In realtà non mi pare di avere mai installato una recovery. Inoltre se vado su rom manager mi dice che la cwm non è supportata per il mio Zopo 980T. Dovrò documentarmi.
-
una recovery l'hai messa per forza altrimenti non avresti potuto flashare la rom
rom manager è abbastanza inutile su questi cellulari, non sono supportati
per riavviare in recovery in modo comodo installati quick boot
edit:
io sto dando per scontato che hai questa rom visto che hai scritto qui :)
-
No, infatti. Non ho questa rom, per questo ho scritto che forse ero un po' OT.