ah ok
allora, se vuoi mettere la recovery vai qui https://www.androidiani.com/forum/zo...nofficial.html
all'inizio c'è sia il .img della recovery che la spiegazione di come flasharla e poi come fare il backup
Visualizzazione stampabile
ah ok
allora, se vuoi mettere la recovery vai qui https://www.androidiani.com/forum/zo...nofficial.html
all'inizio c'è sia il .img della recovery che la spiegazione di come flasharla e poi come fare il backup
Ciao Paolo dici che dalla prossimi release Miui si può aggiungere come pacchetto aggiuntivo il kernel kk 7.5? A mio parere sembra abbastanza stabile da utilizzare quotidianamente.
Buon inizio settimana ;)
ciao
ci avevo pensato pure io (ci sto pensando già da 2 release) :)
devo solo vedere come fare in aroma per dividere le cose, dovrei prima chiedere se kernel stock o custom e poi chiedere per quale modello
si cmq penso che nella prossima lo aggiungo (però il tutto incide un po' sulla dimensione dello zip della rom)
Bhè sono 4.5 mb in più :D crepi l'avarizia ;), mega più mega meno. Ho scaricato ROM da 600 e passa mega. Più che altro per te, per non complicarti la gestione di upload sull'aroma installer. Cmq non è un grosso problema per me, come faccio di solito riavvio e installo il kernel, era una finezza :)
sono 4.5*5 in più (o al limite *3 mettendo solo la versione A del 980 e 990) :D
ah cmq non serve riavviare per mettere il kernel
quando finisce di flashare la rom in aroma togli la spunta su reboot così rimani in recovery e puoi flashare direttamente il kernel e poi riavvii :)
link versione 4.7.18 in prima pagina
changelog ufficiale: MIUI ROM 4.7.18 Full Changelog (Released) - MIUI General - MIUI Official Community
il kernel beta è sempre da mettere a parte
Perfetto grazie non ci avevo pensato :D
Ho una perplessità, vediamo un po se è risolvibile:
Visto che questa tipologia di rom Miui è abbastanza soddisfacente, ho voluto provarla sul mio vecchio device(cyano o derivate, e stock), e mi sono accorto di una cosa, con lo Zopo no so se avete notato, la messa a fuoco nella fotocamera è un'impresa, devi essere fortunato, e mi sono accorto che lo stesso problema l'ha dato il mio vecchio device quando monto la rom Miui, quindi deduco che è la rom che ha problemi con le foto camere o sbaglio? (ho provato pure Camera Zoom fx che ho sempre usato e con la Miui comq nn riesco facilmente a mettere a fuoco)
E' un bug conosciuto? c'è modo di risolverlo?
(spero di aver dato una mano a migliorare un po questa rom nel mio piccolo :D )
io non ho nessun problema a mettere a fuoco
tappo dove voglio mettere a fuoco (ma anche senza tappare) e lo fa nel giro di 1 sec massimo (come in tutte le altre rom)
se non ti mette a fuoco sicuro di non avere una ditata sulla fotocamera ? :)
Come ho detto precedentemente, purtroppo questa rom ha la pecca che non utilizza la fotocamera al 100%
Purtroppo dobbiamo sacrificare un po questo settore u.u comunque Paolo, ho provato la fotocamera Lenovo e con quest'ultimo aggiornamento della rom non funziona, il cellulare proprio non si accende...
ma peggiorata in cosa ? come qualità ? come funzioni ?
(per delle impostazioni aggiuntive bisogna lanciare la camera->tasto menù->impostazioni e disabilitare la modalità semplice)
potrebbe semplicemente dipendere dall'app miui della camera, nel market ce ne sono milioni...basta provarne altre
cmq a me lenovo camera (ho la versione 3.5.6) continua a funzionare anche con l'ultima versione della miui