Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
feste
ho scaricato la versione più recente per zp 990, l'ho copiata nella sd card e ora come la installo?... concretamente non so se avviare mobile uncle e dirgli di fare un recovery... non so se mi viene richiesta la selezione di quel file
ciao, certamente devi fare così, lanci mobileuncle e riavvii in recovery mode, poi installi lo zip che hai scaricato (lo vedi di sicuro), durante l'installazione devi fare i tre wipe (anche data) se è la prima volta che la installi altrimenti se aggiorni solo i 2 wipe che sono già spuntati, poi vai avanti seguendo le varie istruzioni.....riavvii...FINITO!! (comunque è tutto spiegato in prima pagina)..:D
-
c'è scritto in prima pagina come si installa
si fa tutto tramite la recovery custom (che devi avere, con la recovery stock non puoi flashare le rom custom)
-
Quote:
paolothlw8
c'è scritto in prima pagina come si installa
si fa tutto tramite la recovery custom (che devi avere, con la recovery stock non puoi flashare le rom custom)
ovviamente come dice paolo devi avere la recovery custom, la scarichi, la metti sulla micro sd poi con mobileuncle fai "recovery update" e la installi.......scusa io credevo che ce l'avevi già!
-
Quote:
aquilacd70
ciao, certamente devi fare così, lanci mobileuncle e riavvii in recovery mode, poi installi lo zip che hai scaricato (lo vedi di sicuro), durante l'installazione devi fare i tre wipe (anche data) se è la prima volta che la installi altrimenti se aggiorni solo i 2 wipe che sono già spuntati, poi vai avanti seguendo le varie istruzioni.....riavvii...FINITO!! (comunque è tutto spiegato in prima pagina)..:D
la recovery ti consiglio questa di Paolo la 2.7.1, la trovi qui dove si parla della CM11:
https://www.androidiani.com/forum/zo...nofficial.html
-
scaricata e copiata nella sd... nella "root" della SD, cioè in nessuna cartella. Quindi ora ho sia il file zip, che questo file "recovery"... ora avvio mobile uncle in recovery...? La prima volta che l'ho fatto in effetti non avevo la possibilità di tappare niente. Anzi... potevo solo muovermi con volume e tasto di accensione per le selezioni di testi microscopici.
-
Quote:
feste
scaricata e copiata nella sd... nella "root" della SD, cioè in nessuna cartella. Quindi ora ho sia il file zip, che questo file "recovery"... ora avvio mobile uncle in recovery...? La prima volta che l'ho fatto in effetti non avevo la possibilità di tappare niente. Anzi... potevo solo muovermi con volume e tasto di accensione per le selezioni di testi microscopici.
certo perchè la recovery stock è così, per poter riavviare in recovery custom devi prima installarla tramite mobileuncle, leggi bene il mio ms delle 10:00 ...:o
-
installazione
-
ma attualmente che rom hai ? il firmware stock ?
hai il root ?
senza root non puoi flashare la recovery tramite mobileuncle
per mettere il root puoi utilizzare framaroot
una volta fatto il root lancia mobileuncle, fai recovery update e tappi sul file .img della recovery che hai copiato nella directory principale della sd e confermi sempre con yes....dopo 10-15 secondi si dovrebbe avviare in recovery....vedi subito se è quella custom perchè ha 5-6 bottoni giganti tappabili :)
-
sono riuscito con una altra applicazione indicata nei forum a installare e ora funziona... il ... firmware stock? non so cosa sia... se ti riferisci al file zippato contentente il "sistema operativo" certo. A me mancava l'applicazione per il recovery, che poi ho aggiunto. Ora ho solo da risolvere alcuni problemi tecnici relativi alla rete (erano quelli che speravo di risolvere con questo aggiornamento per la verità...)
-
Quote:
feste
sono riuscito con una altra applicazione indicata nei forum a installare e ora funziona... il ... firmware stock? non so cosa sia... se ti riferisci al file zippato contentente il "sistema operativo" certo. A me mancava l'applicazione per il recovery, che poi ho aggiunto. Ora ho solo da risolvere alcuni problemi tecnici relativi alla rete (erano quelli che speravo di risolvere con questo aggiornamento per la verità...)
che problemi hai di rete?? 3G o wifi ?? che operatore usi ??