Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
le barrette colorate. Sto installando, poi ti dico
No le barrette del segnale sono sempre e solo bianche. Ho reinstallato Wsm, niente di niente.
Sul tuo sono colorate, cosa sbaglio?
-
infatti non avendo capito se intendevi le icone oppure le barre del segnale ho colorato tutto :p
cmq a me le barre colorate funzionavano anche sulla 4.8.11
(in mitools controlla di non avere in common la voce "one color for all icons" attiva)
-
Quote:
michiamanoLULUaccent
No le barrette del segnale sono sempre e solo bianche. Ho reinstallato Wsm, niente di niente.
Sul tuo sono colorate, cosa sbaglio?
avevo editato il messaggio precedente ma forse non hai letto, controlla in mitools nella sezione statusbar->common di non avere attiva l'opzione "one color for all icons"
-
Quote:
paolothlw8
infatti non avendo capito se intendevi le icone oppure le barre del segnale ho colorato tutto :p
cmq a me le barre colorate funzionavano anche sulla 4.8.11
(in mitools controlla di non avere in common la voce "one color for all icons" attiva)
non è attiva
-
utilizzi qualche tema o quello di default ?
io cmq ho provato con 2 temi diversi oltre a quello di default e le barre sono sempre colorate
wsm e mitools sono l'ultima versione ? (2.3.4 e 2.0.7)
non so, secondo me è qualche settaggio di mitools, potresti provare a cancellare i settaggi e riconfigurarlo da zero (impostazioni->applicazioni->cerchi mi-tools e lo tappi->cancella dati)
-
yes, 2.3.4 e 2.0.7
proverò a riconfigurare Mi Tools
grazie per le dritte
Riconfigurato, era quello, tutto ok. grazie 100
-
Ora ho capito: voi mi rispondevate con il cellulare! Su pc è tutto mescolato! Ora capisco perché pensavate che io non leggessi e ora vedo la mitica prima pagina.
Inviato dal mio SM-T211 usando Androidiani App
-
Quote:
michiamanoLULUaccent
yes, 2.3.4 e 2.0.7
proverò a riconfigurare Mi Tools
grazie per le dritte
Riconfigurato, era quello, tutto ok. grazie 100
ottimo :)
Quote:
feste
Ora ho capito: voi mi rispondevate con il cellulare! Su pc è tutto mescolato! Ora capisco perché pensavate che io non leggessi e ora vedo la mitica prima pagina.
Inviato dal mio SM-T211 usando
Androidiani App
eh ?
io il 99.9% di quello che scrivo lo scrivo dal pc...e non c'è niente di mescolato :)
-
Quote:
paolothlw8
utilizzi qualche tema o quello di default ?
io cmq ho provato con 2 temi diversi oltre a quello di default e le barre sono sempre colorate
wsm e mitools sono l'ultima versione ? (2.3.4 e 2.0.7)
non so, secondo me è qualche settaggio di mitools, potresti provare a cancellare i settaggi e riconfigurarlo da zero (impostazioni->applicazioni->cerchi mi-tools e lo tappi->cancella dati)
niente Paolo, ho cancellato dati e cache riavviato, poi reimpostati colori ecc..riavviato, ma nulla ,batteria e barrette della ricezione sempre bianche??!!:o wsm 2.3.5 e mitools 2.0.7
-
Quote:
aquilacd70
niente Paolo, ho cancellato dati e cache riavviato, poi reimpostati colori ecc..riavviato, ma nulla ,batteria e barrette della ricezione sempre bianche??!!:o wsm 2.3.5 e mitools 2.0.7
o cavolo!!! risolto!! avevo scaricato altri moduli da wsmtools (extra battery info, auto orientation, keyboardFix,networkLocation fix) li ho disattivati e ora funziona??!!:D a dire i vero non so perchè li avevo messi...booh ora li tolgo del tutto tengo solo mi-tools e miThemes.