Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emagar
Io ho un ZP980T 2GB che ho nel cassetto..Se ti interessa fammi sapere..
certo che mi interessa
dammi solo qualche info, ita o china, garanzia o no, condizioni e prezzo
grazie
ciao
Lulù
-
Comprato Italia a settembre scorso, sostituito un display rigato ma funzionante che ho tenuto così non si sa mai. 3 batterie, una nuova appena ordinata. Caricatore da tavolo. Bumper.
Fammi sapere in MP se interessa :-)
-
Quote:
Emagar
Comprato Italia a settembre scorso, sostituito un display rigato ma funzionante che ho tenuto così non si sa mai. 3 batterie, una nuova appena ordinata. Caricatore da tavolo. Bumper.
Fammi sapere in MP se interessa :-)
hai mp (con cortese urgenza ...)
-
Ma il nuovo Kernel KK può essere usato anche con la MIUI?
-
ho provato la rom e purtroppo ho notato un abbattimento del segnale telefonico e una lentezza generale. In ogni caso Grazie :)
-
Quote:
zbru
ho provato la rom e purtroppo ho notato un abbattimento del segnale telefonico e una lentezza generale. In ogni caso Grazie :)
se hai solo 1 GB di ram la Miui non rende, prova la nuova KK di Paolo:
https://www.androidiani.com/forum/zo...t-4-4-2-a.html
-
Ciao.Paolo scusa se disturbo, ho installato la tua ROM kk e ci ho messo la miui express. É possibile secondo te fare in modo che il modulo telefono nn si appoggi a kk ma usi integralmente l'app telefono della miui? Per l'uso con doppia sim? Altrimenti tutte le volte mi richiede la sim su quale telefonare.... grazie.
-
Quote:
luccosen
Ciao.Paolo scusa se disturbo, ho installato la tua ROM kk e ci ho messo la miui express. É possibile secondo te fare in modo che il modulo telefono nn si appoggi a kk ma usi integralmente l'app telefono della miui? Per l'uso con doppia sim? Altrimenti tutte le volte mi richiede la sim su quale telefonare.... grazie.
perchè lo scrivi in questa discussione della miui ?
cmq non saprei, non uso miui express...l'ho provato ma disinstallato dopo 2 minuti
ti chiede la sim anche se ne imposti una predefinita ? (impostazioni->gestione sim)
-
Perché parlando di un problema miui, credevo fosse più appropriata ... se sforzo una sim , Usa sempre quella anche se tappo dalla miui un'altra sim. Se vuoi posso scrivere sulla discussione della tua kk. Grazie.
Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando Androidiani App
-
Quote:
luccosen
Perché parlando di un problema miui, credevo fosse più appropriata ... se sforzo una sim , Usa sempre quella anche se tappo dalla miui un'altra sim. Se vuoi posso scrivere sulla discussione della tua kk. Grazie.
Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando
Androidiani App
beh si, con questa rom non centra nulla..quella è solamente un app :)