Visualizzazione stampabile
-
Si nota soprattutto se devo fotografare delle scritte o oggetti da distanze ravvicinate, non so circa dieci cm di distanza. C'è una differenza abissale tra questa fotocamera miui e la fotocamera della rom color os, che invece non dava nessun problema. E' un peccato perchè la rom miui la preferisco per usabilità e stile
-
-
[quote name="Forenait" post=6687005]Ragazzi ho un problema. La memoria dove finiscono le applicazioni è molto piccola. Ogni volta dopo qualche aggiornamento mi si riempe e non posso fare più nulla... Ho provato con link2sd ma mi si ingolfa sempre.... Soluzioni?
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]
Lascia stare link2sd. Devi partizionare la memoria interna guarda qui:
http://forum.zopomobile.it/forum.php...thread&tid=281
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Ragazzi, qualcuno ricorda come sa fa a fare in modo che non mi appaia in continuazione che c'è un aggiornamento della miui?
Grazie
Lulù
-
Se a qualcuno interessa ancora su needrom è appena uscita la miui v7 stable anche in lingua italiana. Io mi trovo molto bene.
-
-
L'ultima versione funzionante è la 5.11.19. L'ultima, la 5.11.26, è piena di bug. Io la preferisco di gran lunga anche alle nuove versioni di Android. Purtroppo non funziona l'NFC e l'apertura del cover ma, per me, non sono importanti.
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App