Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
sisi ma non metto in dubbio la cosa :)
dico solo che è strano visto che la gestione delle memorie sulla stock è uguale fra i 2 cellulari (a dir la verità sono praticamente lo stesso cellulare con piccolissime differenze hardware e il display diverso)
Cambia qualche cosa nel boot.img e nella camera, poi il 980 ha il problema del nvram. Anzi devo provare ad usare il boot del 990 cambiando solo lo zimage, non vorrei che così si risolvono i problemi ;)
Inviato dal mio Faea HY509S usando Androidiani App
-
Quote:
paolothlw8
In questa hanno messo il widget calendario per mtk?
Se tu avessi 200€ errotti che telefono compreresti?
Puoi rispondere in PM.
Grazie le vostre discussioni sono fantastiche...
-
Quote:
renzetti.s
Puoi rispondere in PM.
Aspetta i nuovi 8-core
Inviato dal mio Faea HY509S usando Androidiani App
-
C'è un mio amico che ha rotto il suo e ne vuole subito un altro.
Il tuo consiglio è indiscutibile temo solo per la durata della batteria...
-
Quote:
renzetti.s
Puoi rispondere in PM.
no, c'è sempre il widget classico
anche io ti direi di aspettare i nuovi octacore...se proprio non può aspettare sembra che il THL T100 sia già disponibile e in sezione THL c'è anche chi ce l'ha già da qualche giorno :)
-
ho modificato il boot.img, ora le memorie funzionano come dici tu ed anche la camera funziona correttamente senza fare altre modifiche, praticamente puoi rilasciare la miui anche per il zp980 con il fix del boot e build, ora faccio il boot anche per il c3 e poi te li invio via mail. Nvram persiste, ma comunque avendo fatto il fix da flashare vi recovery non è che sia un gran problema.
edit:
mail inviata
-
se qualcuno con il C2/980 e C3 vuole fare la prova ho preparato 2 zip flashabili (con i boot.img forniti da marsapa) che flashano solo il kernel adatto sulla MIUI del 990
praticamente si tratta di flashare la MIUI del 990 (dalla prima pagina) e subito dopo lo zip del kernel e riavviare
se tutto funziona correttamente (camera, audio, wifi etc etc) dalla prossima versione della MIUI potrei farla unificata per c2/c3/980/990 e scegliere in fase di flash quale kernel installare tramite aroma
mi serve però che qualcuno con questi cellulari faccia questi test :)
MIUI_kernel_980-C2.zip md5: 50e87accf5670bb8f16d5e2afc4ddcf8
MIUI_kernel_C3.zip md5: cee3a52aa87315cd5a73228e452f31f5
(per sicurezza prima di flashare qualsiasi cosa fate un backup completo tramite la recovery)
-
Bene,montata nuova versione con il suo kernel, devo dire che trovo le foto migliorate, sono più nitide. Sono andato a vedere il changelog ufficiale ma non dice nulla in proposito.
-
Quote:
Emagar
Bene,montata nuova versione con il suo kernel, devo dire che trovo le foto migliorate, sono più nitide. Sono andato a vedere il changelog ufficiale ma non dice nulla in proposito.
bene :)
dubito dipenda dalla MIUI in se, è più probabile dipenda dalle libcam usate in questa versione della miui che sono quelle dello zopo 990
-
Quote:
marsapa
Aggiungo 8-core con LTE che a breve verrà implementato dai cinesi.