Visualizzazione stampabile
-
Installazione con successo da miui precedente. Credo che qualcosa sia cambiato, sembra più reattivo o è solo impressione... Comunque per ora non ho ancora riscontrato il problema della tastiera latitante e questo è importante. Grazie di tutto.
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
-
bene, allora in settimana mi metto in moto per fare l'installazione tramite aroma così nella prossima versione inglobiamo tutte le versioni in una ROM sola.
servirebbe ancora qualcuno con il C3 che faccia la prova
-
Ciao Marsapa sul mio zopo zp980 32gb installando il porting del 990 nella rubrica i preferiti non vengono più evidenziati con l'iconcina a forma di stella quando ci passi su con il dito, non so se è una cosa che riguarda solo il mio cellulare o è cosa di tutti i dispositivi 980.
Qualcuno riscontra lo stesso problema?
Grazie in anticipo.
-
ma i contatti settati come preferiti non te li mette in testa a tutti gli altri con l'iconcina della stella sulla foto ?
-
Si esattamente, però quando fai scorrere la rubrica esempio passi dai preferiti ai contatti con la lettera A ti mostra il popup, pallino nero con la A, quando scorro nuovamente sui preferiti non mi mostra quello con la stella. Non so se riesco a farmi capire.....
-
si ho capito cosa intendi (o almeno penso :D)
il pallino grosso nero con la lettera bianca al centro dello schermo quando scorri sulle lettere a destra (oppure quando clicchi direttamente su una lettera)
a me la fa quello con la stella se vado tutto in alto (o se clicco sulla stellina)
-
Be ora provo a installarla nuovamente vediamo se si tratta solo di un problema di cache grazie per il supporto ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
è assolutamente uguale fare il backup sulla interna o esterna quindi fallo pure nella interna :)
Salvo che .hidenandroidprogress sulla SD interna non funziona e ci mette una vita a fare il backup
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giangio53
Salvo che .hidenandroidprogress sulla SD interna non funziona e ci mette una vita a fare il backup
il file va creato nella sd esterna indipendentemente da dove si decide di fare il backup, dovrebbe funzionare lo stesso anche facendo il backup nella interna
e cmq...basta usare la TWRP :D
-
Ma nelle ultime release MIUI non ha esteso anche alle altre città del mondo, per quanto riguarda l'applicazione weather, le previsioni? Da quel che ho capito in questo porting inizialmente è stato escluso perchè inutilizzabile, giusto? Marsapa ma dalla prossima tua release potrebbe essere introdotto nuovamente l'.apk che gestisce questo?
Grazie in anticipo.