Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
masterkizaru
Scusami se non mi sono spiegato bene, ma quello che mi succede è che se voglio importare un nuovo sfondo da una cartella, quando faccio importa da scheda sd non vede nessun file anche se ci sono.
Ma i file che ho sono jpg.
Forse è qui che sbaglio.
Provo a installare l'aggiornamento e verifico di nuovo
ah ok
allora, se vai nei temi->locali e fai importa da sd ti cerca i file .mtz che sono i temi completi, per questo non vedi le immagini
se vuoi cambiare solo lo sfondo un modo (ma ce ne sono diversi) è temi->categoria->misti->sfondi desktop->locali->altro (in basso al centro) e ti chiede se vuoi selezionarlo tramite il file manager, la galleria etc
un'altro modo è nella home premi il tasto menù (quello a sinistra) e fai sfondo->scegli per cosa vuoi cambiarlo (desktop, lockscreen etc)->locali->altro
-
OK grazie.
Mi puoi anche dire se questo ultimo aggiornamento è possibile farlo online con updater?
-
no, devi scaricarlo da qui e flasharlo sopra
-
Quote:
paolothlw8
la flip non funziona, o meglio accende e spegne il display e basta...per rispondere devi aprirla (chissà forse prima o poi riuscirò a farla funzionare al 100%)
audio e il resto più o meno è come nel firmware stock...la differenza della MIUI è l'alta personalizzazione (sia a livello di settaggi/impostazioni sia a livello grafico/estetico)
personalmente da quando l'ho usata la prima volta (inizio agosto) non ho più usato una rom android stock :)
Grazie paolo
vorrei provarla certo i problemi che ho sul gps e sull'audio bisognerebbe rimetterci mano ma per farlo ci sono tante soluzioni, apparte che il gps non ne vuole sapere di funzionare correttamente ma credo proprio che sia un problema di del mediatek.
Ho la rom di ghost45 e volevo sapere se per mettere la miui devo per forza fare il format del dispositivo così mi tocca rimettere tutti i dati sms rubrica whatsapp ecc. e sarebbe l'ennesima volta oppure posso mettere la miui senza fare format.
-
no purtroppo provenendo da un'altra ROM é necessario il full wipe e dover reinstallare/riconfigurare tutto
-
Quote:
paolothlw8
no purtroppo provenendo da un'altra ROM é necessario il full wipe e dover reinstallare/riconfigurare tutto
Da quanto ho visto la rom si installerebbe con la twrp essendo un file zip.
Per la flip cover mi basta che quando la chiudo mi si spenge lo schermo per rispondere posso anche aprirlo sperando che il problema lo risolvi in tempo.
L'app mobileuncle lo posso usare?
-
Il menu engineering è già compreso nella ROM. Comunque mobileuncle può usarlo tranquillamente
Inviato dal mio ZP980 con Miui V5
-
l'avete vista la nuova versione del calendario e relativo widget ?
veramente bellino :)
-
Scusa paolo ma il tethering funziona su questa rom?
-
a me con noverca funziona (funziona su praticamente tutte le rom che ho provato)