Visualizzazione stampabile
-
salve Paolo...sono in possesso dello zopo zp980 2g 32g...ti faccio i miei complimenti per la rom miui....vorrrei chiederti una domanda..prima avevo le rom di marsapa...non miui quindi...e avevo gravity box...mi trovavo bene perche cambiavo i colori alla batteria alle tacche delle due lineee all'orario..nella status bar...poi lasciavo anche i tre tasti luminosi in fondo accesi sempre...invece ora mi si spengono...ho provato a installare zposed installer ma gravity non me lo apre...c'e' una applicazione che mi permetta di modificare queste cose? ho scaricato wsmproject ma gravity box non c'e'...grazie in anticipo :)
-
alcune di quelle impostazioni (più altre specifiche per la miui che nella gravitybox non ci sono) sono presenti in mitools, lo installi direttamente da dentro wsm project
a differenza di gravitybox però i cambiamenti non sono on the fly quindi dopo che attivi/disattivi le opzioni devi riavviare per vedere i cambiamenti
-
okkk fatto! grazie mille :)
-
Ciao, ho istallato l'ultimo aggiornamento.. sembra che il problema della tastiera SEMBRA sparito.. ma ora non so perchè ho la ram sempre piena occupa quasi un 1Gb. sta sempre su 85-91 e di conseguenza si blocca tutto. C'è qualche soluzione?
Grazie mille
-
mi spiace per questi problemi sui modelli con 1 solo gb di ram
l'unica cosa che puoi fare è chiudere ogni tanto le app (tieni premuto il tasto home e poi tappi sull'icona del pennello in centro)
controlla anche in sicurezza->permessi->gestione avvio automatico quali app sono impostate per avviarsi automaticamente e magari togliere l'autorizzazione a qualcuna non proprio indispensabile :)
-
questa settimana niente release a causa del capodanno cinese
prossima versione il 7 febbraio :)
-
Da @alfio utente MIUI italia
Buongiorno a tutti!
Poco fa leggendo sul forum miui inglese ho scoperto una bella cosa....visto che questa settimana non ci sono aggiornamenti ci sono in regalo per tutti gli utenti 5 gb di spazio in più sul MiCloud!
Ecco il link alla discussione originale No update this Friday! Go to MiCloud to get 3GB free space! - News - MIUI Official English Site - Redefining Android
oppure andare direttamente su https://i.xiaomi.com/
Inserisci i tuoi dati di accesso al MiCloud e appena entrato ti apparirà una finestra che ti dice che ci sono in regalo per te 5 gb di spazio in più.
-
grazie, mi sono preso i 5gb in più (in totale adesso sono 10)
anche se in realtà non ho mai usato il micloud :)
-
paolothlw8 volevo chiederti se su c2 con 1 gb di ram funzionava swapper per ovviare al problema della memoria ram sempre piena?
sono già in possesso di una sd classe 10...ma ancora non sono riuscito a testare questa app...grazie
-
Scusate sto provando questa rom veramente graziosa ho qualche dubbio:
1. C'è un modo per settare la sim2 per voce e dati di default. Ho il problema con la voce quando chiamo da bluetooth mi seleziona in automatico la sim1 (la uso solo per ricevere)
2. Real racing 3 va a scatti, non utilizzabile. Devo scaricare qualcosa?
Ho un 980 2Gram 32g