Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alpia87
paolothlw8 volevo chiederti se su c2 con 1 gb di ram funzionava swapper per ovviare al problema della memoria ram sempre piena?
sono già in possesso di una sd classe 10...ma ancora non sono riuscito a testare questa app...grazie
non te lo so dire, mai usato questa app
Quote:
bames
Scusate sto provando questa rom veramente graziosa ho qualche dubbio:
1. C'è un modo per settare la sim2 per voce e dati di default. Ho il problema con la voce quando chiamo da bluetooth mi seleziona in automatico la sim1 (la uso solo per ricevere)
2. Real racing 3 va a scatti, non utilizzabile. Devo scaricare qualcosa?
Ho un 980 2Gram 32g
umh credo di no, puoi settare su quale sim usare i dati ma per le chiamate non mi pare ci sia qualche configurazione
dovrebbe tenere di default l'ultima sim che hai usato per chiamare
per real racing non so, non sono un giocatore sul cell
-
Quote:
paolothlw8
non te lo so dire, mai usato questa app
umh credo di no, puoi settare su quale sim usare i dati ma per le chiamate non mi pare ci sia qualche configurazione
dovrebbe tenere di default l'ultima sim che hai usato per chiamare
per real racing non so, non sono un giocatore sul cell
senza giochi si può vivere.
purtroppo quando si chiama col tastierino dell'auto, in automatico sceglie la sim 1.
forse mi conviene tagliare ed invertire le sim.
-
beh se le inverti risolvi il problema alla radice :)
-
Quote:
paolothlw8
beh se le inverti risolvi il problema alla radice :)
ok problema risolto con le forbici...
devo dire una rom bellissima: al momento nessun bug, tranne il rallentamento su real racing...ma era solo una prova fine a se stessa.
complimenti
-
Quote:
bames
Scusate sto provando questa rom veramente graziosa ho qualche dubbio:
1. C'è un modo per settare la sim2 per voce e dati di default. Ho il problema con la voce quando chiamo da bluetooth mi seleziona in automatico la sim1 (la uso solo per ricevere)
Ho un 980 2Gram 32g
In realtà non è proprio così. Il Bluetooth si connette al telefono, e non alle sim (anche io utilizzo spesso il Bluetooth).
La scelta delle sim, al contrario della stock dove puoi decidere quella di default, la fa in base a dove hai ricevuto/effettuato la telefonata.
Es. Ti chiamano su sim 1, quando richiami parte su sim 1. Se ti chiamano su sim 2, la telefonata partirà su sim 2.
Cosi anche con i messaggi.
Quindi invertendo le sim, il risultato non cambia.
-
Quote:
Zurri
In realtà non è proprio così. Il Bluetooth si connette al telefono, e non alle sim (anche io utilizzo spesso il Bluetooth).
La scelta delle sim, al contrario della stock dove puoi decidere quella di default, la fa in base a dove hai ricevuto/effettuato la telefonata.
Es. Ti chiamano su sim 1, quando richiami parte su sim 1. Se ti chiamano su sim 2, la telefonata partirà su sim 2.
Cosi anche con i messaggi.
Quindi invertendo le sim, il risultato non cambia.
Ti confermo che cambia.
Nel caso di bluetooth dell'auto, indipendentemente da quale sim ha ricevuto l'ultima chiamata, se compongomil numero da tastiera dell'auto, ilmtelefono sceglie la sim1. Nel caso in cui provoma fare una telefonata su chiamsta non risposta, mi seleziona in automatico la sim che ha perso la chiamata.
Ma il problema non si pone, la comodità che m'interssava é stata ripristinata. Durante la guida il telefono preferisco non tenerlo in mano e seleziono dal tastierino dell'auto. Secondo me con qualche aggiornamento perfezioneranno quzlcosa sulla scelta sim voce, vedremo.
Ricapitolando:
1. Bluetooth funzionante
2. wifi nella norma
3. Baseband di novembre non mi da noie
4. Durata Batteria superiore alle rom precedentemente provate
Insomma, pienamente soddisfatto.
Una domanda: ma posso utilizzare i servizi miui, pur avendo un porting? Oppure devo rinunciare come per gli aggiornamenti ota?
Grazie
-
puoi usare tutti i servizi miui che vuoi, basta che ti crei l'account xiaomi :)
-
C'è modo di mettere le app in ordine alfabetico nelle schermate del launcher?
-
Quote:
bames
Ti confermo che cambia.
Nel caso di bluetooth dell'auto, indipendentemente da quale sim ha ricevuto l'ultima chiamata, se compongomil numero da tastiera dell'auto, ilmtelefono sceglie la sim1. Nel caso in cui provoma fare una telefonata su chiamsta non risposta, mi seleziona in automatico la sim che ha perso la chiamata.
Si, hai ragione.
Davo per scontato che utilizzassi il telefono (io ho il supporto auto e lo trovo più comodo).
Se fai partire la chiamata dall'auto (provato con il parrot) e con la chiamata vocale, parte sempre dalla sim 1.
-
Quote:
bastyano
C'è modo di mettere le app in ordine alfabetico nelle schermate del launcher?
che sappia io no
io di solito mi faccio un po' di cartelle a "tema" e metto le app li dentro per non averle tutte insieme