Visualizzazione stampabile
-
Ciao Paolo.
Ho aggiornato alla 4.2.21 ma ho dei grossissimi problemi sia con il 990 che con il 980 relativamente al 3G.
Ho la 3 e si disconnette in continuo o addirittura mi da nessun servizio.
Sto impazzendo per cercare di risolvere ......
Sono stato costretto a tornare alla mela per poter mandare questo messaggio..... Sigh!!!!
Aiuto!!!!!
-
ma non è cambiato niente a livello connessione rispetto alla versione precedente.
cmq puoi provare a riflashare la versione 4.2.14
-
Il problema con il 3G lo avevo anche prima solo che andando in roaming non me ne rendevo conto.
Adesso che ho disattivato il roaming in pratica e' impossibile usare il telefono.
-
Anche a me da problemi con il 3g . questa rom é fantastica e la migliore. Ci sono solo un po di problemini come qualche disconnessione improvvisa al 3g , poco campo ( ho anche aggiornato il modem alla versione di Novembre ed ho peggiorato ).
Inviato dal mio C7 usando Androidiani App
-
anche tu con tre ?
cmq il problema del 3g/segnale non è un mistero sugli zopo....molti lamentano questo problema
personalmente con noverca non ho mai avuto grossi problemi
se avete voglia provate con la ColorOS, qualcuno ha notato miglioramenti in questo senso
-
Per tutelare il fantastico lavoro di Paolo anche mio fratello con uno star ulefone U9592 senza alcuna ROM caricata quindi con una stock ROM in questi giorni ha seri problemi di connessione dati con la tre. Non dipende dalla ROM ma dalla compagnia telefonica.
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
No a me non è il problema della tre come compagnia, ho la TIM . Ogni tanto perde la connessione dati e sono costretto a spegnere e riavviare. Ogni tanto lo trovo spento, ma è rara come cosa. Diciamo che c'è qualche problemino di stabilità ma hai fatto davvero un lavoro encomiabile. Io la uso tranquillamente ogni giorno e devo dire che è decisamente migliore rispetto ad altre ROM proprietarie. Purtroppo quando uno si fa il telefono cinese subito al primo problema si dà la caccia alla strega. Ricordo bene i tempi del Galaxy, del battery drain mai risolto della galleria, di BetterBatteryStats , Watchdog ecc... Ora ho 4 social network , la batteria va alla grande e tutto è fluido... se non fosse per questi problemini sarebbe da 11 su 10 .
P.S: La ColorOS ero tentato di provarla però non so... mi piace molto la MIUI
-
guarda, la coloros devo dire che non è niente male
anche io uso ininterrotamente la miui da agosto 2013 però ultimamento sto tenendo la coloros (anche per cambiare un po' :D)
se vuoi provarla fatti un backup della situazione attuale tramite la recovery e poi la flashi...male che vada ripristini il backup e ritorni al punto di partenza :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
guarda, la coloros devo dire che non è niente male
anche io uso ininterrotamente la miui da agosto 2013 però ultimamento sto tenendo la coloros (anche per cambiare un po' :D)
se vuoi provarla fatti un backup della situazione attuale tramite la recovery e poi la flashi...male che vada ripristini il backup e ritorni al punto di partenza :)
Anche questo è vero. Nel frattempo per caso sai dirmi qual è l'ultima versione del baseband per il nostro zopo?
P.S: Senti Paolo non mi ci mandare :P , ma iOcean X7 Elite è praticamente lo stesso telefono. Non è possibile per caso una MIUI così anche per questo telefono?
-
ufficiale ? non ricordo :D
quella che è compresa nella miui (e anche nella coloros) è quella del 8/11 ma non so se è della zopo o di un'altra marca
su needrom me ne hanno passata una del 19/11 ma non ho ancora avuto tempo di provarla (il tizio che me l'ha passata dice che funziona bene)
edit:
per l'iocean...certo che è possibile :D
bisogna però che qualcuno che ha quel telefono la faccia...senza telefono è decisamente molto più complicato :p