Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aquilacd70
Troppi problemi ora non riesco più ad abilitare i Dati dal menù a tendina ........ho rimesso la versione vecchia Tutto Perfetto.
Ho lo stesso problema con i dati nel menù a tendina, posso toglierli ma non rimetterli.
Per riattivarli devo farlo dal menù impoostazione.
ZP980 2/32
-
In effetti anche a me dalla tendina non funziona l'attivazione dei dati. Non me ne ero accorto perché li lascio sempre attivi.
Sicuramente dipende da questa nuova app che dicevo prima
-
Quote:
paolothlw8
In effetti anche a me dalla tendina non funziona l'attivazione dei dati. Non me ne ero accorto perché li lascio sempre attivi.
In compenso questa nuova app mi ha risolto il problema della precedente che quando disattivavo la sim 1 non ero più in grado di riattivarla se nel frattempo avevo fatto un riavvio.
-
Quote:
paolothlw8
Eh già .. vero!
Anche "Pulizia -> avanzate" non funziona.
-
Quote:
paolothlw8
l'app meteo originale fa abbastanza pena, installa
burgerz weather che è molto simile all'originale e ha molte più opzioni/configurazioni
Ciao, immagino tu usi questa app per il meteo. Sai dirmi come fare in modo che l'icona riporti la temperatura corretta quando si aggiorna e quella che le pare? ;)
ho cercato sul sito dello sviluppatore ma, russo a parte, non ne ho ricavato molto.
Grazie
Giacomo
-
Ciao paolo, passi questa settimana?? :-)
-
Ciao,
ho uno zopo c2 Platinium, ho aggiornato alla versione 4.3.21 ma non mi rileva i gps.
Ho provato anche a scaricare app come GPS-TEST e Fix GPS ma niente.
Qualcuno ha avuto problemi simili?
-
Quote:
TheTia93
Ciao,
ho uno zopo c2 Platinium, ho aggiornato alla versione 4.3.21 ma non mi rileva i gps.
Ho provato anche a scaricare app come GPS-TEST e Fix GPS ma niente.
Qualcuno ha avuto problemi simili?
Io ho lo stesso problema con il mio 990 (anche con la versione precedente avevo lo stesso problema)
Sia con sygic che con GPS fix niente gps
-
Quote:
SchumyFast
Io ho lo stesso problema con il mio 990 (anche con la versione precedente avevo lo stesso problema)
Sia con sygic che con GPS fix niente gps
Ho provato a fare il fix GPS dall'Engineer Mode ma ancora niente.
Qualcuno ha novità?
-
Quote:
TheTia93
Ho provato a fare il fix GPS dall'Engineer Mode ma ancora niente.
Qualcuno ha novità?
Ciao,hai provato ad aggiornare il file EPO , la guida a pag 65. Prova poi ci fai sapere.