Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
altakuota
Ma mettendo la V5 sul zp 990 si eliminano direttamente i bug relativi al GPS e 3G o rimangono e occorre provvedere diversamente? Grazie
Guarda la V5 di paolo credo che sia una delle più belle ed usabili rom che ci siano per lo zp990. Per quello che ho sperimentato io il problema del 3G non dipende tanto da che ROM metti ma dalla correttezza del fix che esegui. Il Gps credo altrettanto.
-
versione 3.11.22 in prima pagina
in questa versione ho inserito l'ultima baseband del 8/11/2013, se ci sono problemi faccio uno zip con la baseband vecchia
changelog ufficiale: MIUI ROM 3.11.22 Full Changelog (Released) - News - MIUI Official English Site - Redefining Android
-
Ciao Paolo, mi potresti dire come svegliare il dispositivo dai tasti volume? Che dire...grazie di tutto.:)
-
impostazioni->impostazioni tasti->riattiva con tasti volume
-
Paolo, cosa ne pensi di questo Tweaks? dovrebbe aumentare la qualità delle immagini
Io non l'ho provato ancora, ma ho visto che nel tuo build non l'hai inserito
ro.media.enc.jpeg.quality=90
ro.media.dec.jpeg.memcap=8000000
ro.media.enc.hprof.vid.bps=8000000
-
mah...
il primo è la qualità del jpeg...a questo punto meglio mettere 100
il terzo è il bitrate dei video, il secondo non so bene
cmq servono solo ed esclusivamente per quando scatti foto o fai filmati con la fotocamera (sempre che funzionino sulla MIUI)
-
Ciao ragazzi, voi riuscite ad attivare il riconoscimento vocale.
Io ho scaricato i dati per la lingua italiana ma non mi riesce di attivarlo; ho messo anche la tastiere SwiftKey e tenendo premuto il tasto del riconoscimento vacale non succede nulla.
Chiedo lumi a voi. Grazie
-
hai ragione, la dettatura vocale manca, l'avevo provata solo da google search ma non dalla funzione che ha la tastiera
si risolve facendo così:
installa dal market ricerca vocale
poi vai in impostazioni->lingua e tastiera->tappi su riconoscimento vocale e selezioni google (forse ne trovi 2, scegli il primo)
a questo punto dovrebbe andare (ho provato sia con la tastiera stock che con smartkeyboard pro)
nella prossima release vedrò di integrare il tutto :)
edit:
dopo aver fatto qualche prova di dettatura con la tastiera ho disinstallato la ricerca volcale (quella con l'icona grigia che è quella che ho installato dal market) e continua a funzionare anche dopo il riavvio :)
-
Paolo, hai mai riscontrato problemi con il led bot lampeggiante anche dopo l'avvio? (mio device) e/o hai soluzioni? (a parte che io riesco a spegnerlo selezionando "Led verde> Led Blu") ....magari qualcosa che si lancia da recovery.
Quote:
paolothlw8
hai ragione, la dettatura vocale manca,
Una volta avevo installato una fantomatica custom che a suo dire era una 4.2.2 e il riconoscimento vocale nella swiftkey funzionava! (non era una MIUI)
-
Quote:
paolothlw8
hai ragione, la dettatura vocale manca, l'avevo provata solo da google search ma non dalla funzione che ha la tastiera
si risolve facendo così:
installa dal market
ricerca vocale
poi vai in impostazioni->lingua e tastiera->tappi su riconoscimento vocale e selezioni google (forse ne trovi 2, scegli il primo)
a questo punto dovrebbe andare (ho provato sia con la tastiera stock che con smartkeyboard pro)
nella prossima release vedrò di integrare il tutto :)
edit:
dopo aver fatto qualche prova di dettatura con la tastiera ho disinstallato la ricerca volcale (quella con l'icona grigia che è quella che ho installato dal market) e continua a funzionare anche dopo il riavvio :)
Grazie hai una soluzione per tutto:)