CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 145 primaprima ... 1555636465666775115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 1447
Discussione:

[ROM][ZOPO 990/980/C2/C3] MIUI V5 Italiana

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    io la rom la uso sul 990 e il gps mi funziona...ha sempre funzionato in tutte le versioni.
    per la batteria la calibrazione non fa mai male quando si passa da una rom all'altra e sopratutto ci vanno un paio di ricariche complete prima che si stabilizzi del tutto
    è cmq una cosa che si può fare anche in un secondo momento se si notano i comportamenti strani che hai detto tu
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  2.  
  3. #642
    Senior Droid L'avatar di aquilacd70


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    cuneo
    Messaggi
    509
    Smartphone
    One Plus X - S3 Neo

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    scusa ma quale versione Miui usi sul 990 ?? l'ultima che in questo momento hai postato in prima pagina ?
    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    io la rom la uso sul 990 e il gps mi funziona...ha sempre funzionato in tutte le versioni.
    per la batteria la calibrazione non fa mai male quando si passa da una rom all'altra e sopratutto ci vanno un paio di ricariche complete prima che si stabilizzi del tutto
    è cmq una cosa che si può fare anche in un secondo momento se si notano i comportamenti strani che hai detto tu

  4. #643
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    beh si, ho sempre l'ultima
    cmq bisogna vedere cosa intendi con "il gps non funziona"
    il gps è sempre stata una delle funzioni più critiche sui cellulari mtk, di certo non è all'altezza dei qualcomm
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  5. #644
    Senior Droid L'avatar di aquilacd70


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    cuneo
    Messaggi
    509
    Smartphone
    One Plus X - S3 Neo

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    per Gps che non funziona intendo che quando vado su navigatore o maps mi scrive "ricerca della posizione" e rimane così all'infinito senza trovarla,io per ora con la V21 non ho problemi, ho letto che alcuni sulla V21,1 avevano risolto con un gps fix scaricato dal market ,ma quale?? e funzionerà con Miui?? poi effettivamente non è una cosa grave in quanto anche io non uso tanto queste app (ho il navi di serie in auto), comunque oggi provo ad installare questa Miui sul 980T poi ti faccio sapere, grazie e buon appetito.
    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    beh si, ho sempre l'ultima
    cmq bisogna vedere cosa intendi con "il gps non funziona"
    il gps è sempre stata una delle funzioni più critiche sui cellulari mtk, di certo non è all'altezza dei qualcomm

  6. #645
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. vorrei provare l'ultima miui fatta da paolo, con uno zopo C3 1gb di ram. Me la consigliate in fatto di velocità comparata all'ultima marsapa rom?
    Il pin della sim devo necessariamente rimuoverlo o è stato fixato? grazie
    Redmi Note 2

  7. #646
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aquilacd70 Visualizza il messaggio
    per Gps che non funziona intendo che quando vado su navigatore o maps mi scrive "ricerca della posizione" e rimane così all'infinito senza trovarla,io per ora con la V21 non ho problemi, ho letto che alcuni sulla V21,1 avevano risolto con un gps fix scaricato dal market ,ma quale?? e funzionerà con Miui?? poi effettivamente non è una cosa grave in quanto anche io non uso tanto queste app (ho il navi di serie in auto), comunque oggi provo ad installare questa Miui sul 980T poi ti faccio sapere, grazie e buon appetito.
    no mai avuto questo problema che non trova i satelliti, al massimo in 15-20 secondi li aggancia
    che poi a volte la posizione non sia precisissima è tutto un altro discorso

    cmq se non fixa i satelliti entra in engineering mode (lo puoi fare anche da impostazioni) e vai in location->location service->epo e fagli scaricare il file epo tappando su EPO (IDLE)
    forse dovrai farlo più di una volta (ultimamente non funziona bene il server epo) finchè non ti scriverà epo update success (devi avere o il wifi o i dati attivi)

    Screenshot_2014-03-10-12-50-08.jpg

    Quote Originariamente inviato da FenerKR Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. vorrei provare l'ultima miui fatta da paolo, con uno zopo C3 1gb di ram. Me la consigliate in fatto di velocità comparata all'ultima marsapa rom?
    Il pin della sim devo necessariamente rimuoverlo o è stato fixato? grazie
    personalmente ho disabilitato il pin quasi 1 anno fa e non l'ho più attivato...però mi sembra che qualcuno aveva detto che il problema è stato risolto.
    cmq la miui è meno fluida rispetto ad android stock e poi sui modelli con 1GB ha qualche problemino causa la poca memoria disponibile
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  8. #647
    Senior Droid L'avatar di aquilacd70


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    cuneo
    Messaggi
    509
    Smartphone
    One Plus X - S3 Neo

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    fantastico, grande !!!!! stasera provo sul 990 e poi installo anche sul 980, poi aggiorno il risultato.

  9. #648
    Senior Droid L'avatar di aquilacd70


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    cuneo
    Messaggi
    509
    Smartphone
    One Plus X - S3 Neo

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    ragazzi...spettacolo... aggiornato zp990 e impostato come suggerito per Gps ora è perfetto!! Installato adesso su zp980T tutto perfetto fantastico, vi comunico che si può impostare il pin della sim lo accetta e funziona, unica pecca anche a me si blocca su "pulizia".

  10. #649
    Senior Droid L'avatar di michiamanoLULUaccent


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 85 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Questa sera un notifica mi avvertiva che avevo 37 telefonate bloccate (o qualcosa del genere). In effetti avevo ricevuto poche telefonate negli ultimi giorni. In ufficio mi hanno detto di avermi cercata ma non ero raggiungibile (chissenefrega ... )
    Ho scoperto ora che bloccava tutte le telefonate dei n. non presenti nei contatti. Risolto.
    Ho anche scoperto alcune delle 10.000 cose che fa la MIUI. Davvero non c'è paragone con la stock.
    A dire il vero fino a Natale avevo un vecchio Nokia e non sapevo neppure dell'esistenza di Android!

    Mi piace da matti, uno spettacolo!!
    Sarà possibile installare qualche versione di SkyGo? oppure è pretendere troppo?
    Ciao
    Lulù

  11. #650
    Senior Droid L'avatar di aquilacd70


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    cuneo
    Messaggi
    509
    Smartphone
    One Plus X - S3 Neo

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    ciao, per ora moooolto soddisfatto, ho la miui da poche ore e non la cambierei più per nessun motivo, come dicevo ho riscontrato subito 2 cose da risolvere (ovviamente se si può) , in sicurezza se clicchi sull'icona "pulizia" si blocca e si chiude, poi rispetto alla versione che precedentemente avevo sul 990 quando vado in "temi" le scritte in alto sono in cinese mentre prima tutte in italiano, sono problemini da poco comunque se si riesce a risolvere ben venga. hO PROVATO AD IMPOSTARE IL PIN , LO ACCETTA SENZA PROBLEMI.....P.S. ti offro volentieri un paio di caffè o birretta fai tu per l'ottimo lavoro, corro in prima pagina e lo faccio subito, ciao.

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    no mai avuto questo problema che non trova i satelliti, al massimo in 15-20 secondi li aggancia
    che poi a volte la posizione non sia precisissima è tutto un altro discorso

    cmq se non fixa i satelliti entra in engineering mode (lo puoi fare anche da impostazioni) e vai in location->location service->epo e fagli scaricare il file epo tappando su EPO (IDLE)
    forse dovrai farlo più di una volta (ultimamente non funziona bene il server epo) finchè non ti scriverà epo update success (devi avere o il wifi o i dati attivi)

    Screenshot_2014-03-10-12-50-08.jpg


    personalmente ho disabilitato il pin quasi 1 anno fa e non l'ho più attivato...però mi sembra che qualcuno aveva detto che il problema è stato risolto.
    cmq la miui è meno fluida rispetto ad android stock e poi sui modelli con 1GB ha qualche problemino causa la poca memoria disponibile

  12. Il seguente Utente ha ringraziato aquilacd70 per il post:

    PaoloW8 (11-03-14)

Pagina 65 di 145 primaprima ... 1555636465666775115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy