CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 145 primaprima ... 1656646566676876116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 1447
Discussione:

[ROM][ZOPO 990/980/C2/C3] MIUI V5 Italiana

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #651
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michiamanoLULUaccent Visualizza il messaggio
    Questa sera un notifica mi avvertiva che avevo 37 telefonate bloccate (o qualcosa del genere). In effetti avevo ricevuto poche telefonate negli ultimi giorni. In ufficio mi hanno detto di avermi cercata ma non ero raggiungibile (chissenefrega ... )
    Ho scoperto ora che bloccava tutte le telefonate dei n. non presenti nei contatti. Risolto.
    Ho anche scoperto alcune delle 10.000 cose che fa la MIUI. Davvero non c'è paragone con la stock.
    A dire il vero fino a Natale avevo un vecchio Nokia e non sapevo neppure dell'esistenza di Android!

    Mi piace da matti, uno spettacolo!!
    Sarà possibile installare qualche versione di SkyGo? oppure è pretendere troppo?
    Ciao
    Lulù
    infatti non c'è proprio paragone con android stock e derivati
    ha veramente millemila opzioni ed è decisamente più carina e elegante...io da quando l'ho provata la prima volta (agosto 2013) non l'ho più abbandonata
    per skygo non so se funziona...mi pare di no ma non ne sono sicuro, l'unica è provare

    Quote Originariamente inviato da aquilacd70 Visualizza il messaggio
    ciao, per ora moooolto soddisfatto, ho la miui da poche ore e non la cambierei più per nessun motivo, come dicevo ho riscontrato subito 2 cose da risolvere (ovviamente se si può) , in sicurezza se clicchi sull'icona "pulizia" si blocca e si chiude, poi rispetto alla versione che precedentemente avevo sul 990 quando vado in "temi" le scritte in alto sono in cinese mentre prima tutte in italiano, sono problemini da poco comunque se si riesce a risolvere ben venga. hO PROVATO AD IMPOSTARE IL PIN , LO ACCETTA SENZA PROBLEMI.....P.S. ti offro volentieri un paio di caffè o birretta fai tu per l'ottimo lavoro, corro in prima pagina e lo faccio subito, ciao.
    ti ringrazio
    per l'app temi in italiano fai quello che avevo scritto qui
    per l'app pulizia ci sto lavorando, non ho ancora capito dov'è il problema, o meglio...ho capito dov'è il problema ma non ho ancora capito come risolverlo
    male che vada sono sicuro che tornerà a funzionare nella prossima release di venerdi 14
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  2.  
  3. #652
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michiamanoLULUaccent Visualizza il messaggio
    Sarà possibile installare qualche versione di SkyGo? oppure è pretendere troppo?

    Lulù
    SkyGo funzionava con la vecchia versione, è stato aggiornato un mesetto fa (forse di più) e con la MIUI dumpa. Funziona per un po' poi crasha.
    Se vuoi provare, cerca nel forum la versione 1.6.qualcosa.
    ciao

  4. #653
    Senior Droid L'avatar di aquilacd70


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    cuneo
    Messaggi
    509
    Smartphone
    One Plus X - S3 Neo

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    hai ragione, solo che non sapevo più dove lo avevi scritto allora te l'ho domandato sicuro che mi davi il link, per il resto va bene attendo la prox release, solo una domanda da ignorante in materia, ma perchè viene rilasciata una modifica ogni settimana?? se si trova quella giusta non dovrebbe bastare, certo un aggiornamento ogni tanto ok ,ma ogni sett. mi sembra eccessivo comunque l'importante non perdere le app e le impostazioni aggiornando e mi sembra che sia così, giusto?

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    infatti non c'è proprio paragone con android stock e derivati
    ha veramente millemila opzioni ed è decisamente più carina e elegante...io da quando l'ho provata la prima volta (agosto 2013) non l'ho più abbandonata
    per skygo non so se funziona...mi pare di no ma non ne sono sicuro, l'unica è provare



    ti ringrazio
    per l'app temi in italiano fai quello che avevo scritto qui
    per l'app pulizia ci sto lavorando, non ho ancora capito dov'è il problema, o meglio...ho capito dov'è il problema ma non ho ancora capito come risolverlo
    male che vada sono sicuro che tornerà a funzionare nella prossima release di venerdi 14

  5. #654
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    esce un aggiornamento a settimana perchè questa è la versione in sviluppo in continua evoluzione, non si tratta solo di bugfix ma vengono implementate sempre nuove cose/feature
    probabilmente quando uscirà la MIUI 6 la 5 diventerà la versione stabile e verrà aggiornata molto più raramente.

    si aggiornando non si perde nulla

    ovviamente nessuno obbliga a aggiornare ogni settimana
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  6. Il seguente Utente ha ringraziato PaoloW8 per il post:

    mouse1969 (12-03-14)

  7. #655
    Senior Droid L'avatar di aquilacd70


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    cuneo
    Messaggi
    509
    Smartphone
    One Plus X - S3 Neo

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    un consiglio, io come operatore ho purtroppo wind ( vincolato da un contratto fino ad agosto,poi via), non prende bene forse solo qui dalle mie parti , inizialmente con la stock avevo domandato a zopomobile e mi avevano detto di entrare in enginering mode e fare queste modifiche: Prima Fase
    Provi in questo modo,digiti questo codice *#*#3646633#*#*
    clicchi su Bandmode sim1 deselezioni PCS1900 GSM850 WCDMA1900 WCMDA850 SET
    SIM2 DESELEZIONI PCS1900 GSM850 SET, SPENGA IL CELLULARE RIMUOVA LA BATTERIA PER 5 MINUTI,E RIACCENDA IL TELEFONO.

    Seconda Fase
    *#*#3646633#*#* RAT Mode Sim1 GSM/WCMDA (wcmda preffered) se ha settato questo valore lo cambi in (auto) o viceversa
    Fase tre
    *#*#3646633#*#* si rechi su Fast Dormancy clicchi sul tasto grigio Config FD e setti Turn Off e prema OK

    ravvi il dispositivo stacchi la batteria e dopo 5 minuti la reinserisca e ci faccia sapere
    Cordiali saluti
    Zopomobile.it
    Servizio Supporto Tecnico
    subito mi sembrava ricevesse poco allora l'ho fatto, poi mezzora fa il nulla ne telefono ne internet solo emergenza, allora ho rimesso tutto come prima e ora sembra andare, mi suggerisci qualcosa di diverso?? grazie
    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    esce un aggiornamento a settimana perchè questa è la versione in sviluppo in continua evoluzione, non si tratta solo di bugfix ma vengono implementate sempre nuove cose/feature
    probabilmente quando uscirà la MIUI 6 la 5 diventerà la versione stabile e verrà aggiornata molto più raramente.

    si aggiornando non si perde nulla

    ovviamente nessuno obbliga a aggiornare ogni settimana

  8. #656
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    fortunatamente non ho mai avuto problemi di segnale...ne prima con la tre ne adesso con noverca
    cmq e un problema che hanno in molti sugli zopo, probabilmente è un insieme di cose (zona, gestore, zopo) che complica decisamente la risoluzione

    altre guide oltre a quella che hai scritto non ne conosco.
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  9. Il seguente Utente ha ringraziato PaoloW8 per il post:

    aquilacd70 (12-03-14)

  10. #657
    Senior Droid L'avatar di aquilacd70


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    cuneo
    Messaggi
    509
    Smartphone
    One Plus X - S3 Neo

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    ho capito, grazie, siccome devo poi cambiare gestore cosa mi consigli? la tre no perchè qui non prende nulla,noverca non l'ho mai sentito, cosè??:o
    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    fortunatamente non ho mai avuto problemi di segnale...ne prima con la tre ne adesso con noverca
    cmq e un problema che hanno in molti sugli zopo, probabilmente è un insieme di cose (zona, gestore, zopo) che complica decisamente la risoluzione

    altre guide oltre a quella che hai scritto non ne conosco.

  11. #658
    Senior Droid L'avatar di leonxy


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Jiayu S3S - Zopo Zp990

    Ringraziamenti
    483
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aquilacd70 Visualizza il messaggio
    ho capito, grazie, siccome devo poi cambiare gestore cosa mi consigli? la tre no perchè qui non prende nulla,noverca non l'ho mai sentito, cosè??:o
    noverca si appoggia a tim...quindi vedi se nella tua zona tim prende bene...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato leonxy per il post:

    aquilacd70 (12-03-14)

  13. #659
    Senior Droid L'avatar di aquilacd70


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    cuneo
    Messaggi
    509
    Smartphone
    One Plus X - S3 Neo

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    grazie per le info, si Tim e Vodafone da me prendono bene , ora vedo poi decido.
    Quote Originariamente inviato da leonxy Visualizza il messaggio
    noverca si appoggia a tim...quindi vedi se nella tua zona tim prende bene...

  14. #660
    Senior Droid L'avatar di aquilacd70


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    cuneo
    Messaggi
    509
    Smartphone
    One Plus X - S3 Neo

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    ciao, eiri sera di nuovo il buio, allora ho rifatto come dice la guida deselezionando 1900 e 850 e tutto il resto ora tutto perfetto !! mahh...mistero, cosa invece moolto positiva è la durata della batteria da quando ho la Miui V5 dura tantissimo, stamattina era carico 99% ora sono le 17 e siamo al 75% eppure ho smanettato abbastanza su internet, sms, posta, però senza giocarci forse sono i giochini che influiscono di più, comunque mai vista una durata così senza usare nessuna app per calibrare. che dire fantastica rom non cambierei più e la consiglio a tutti
    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    fortunatamente non ho mai avuto problemi di segnale...ne prima con la tre ne adesso con noverca
    cmq e un problema che hanno in molti sugli zopo, probabilmente è un insieme di cose (zona, gestore, zopo) che complica decisamente la risoluzione

    altre guide oltre a quella che hai scritto non ne conosco.

Pagina 66 di 145 primaprima ... 1656646566676876116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy