CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 145 primaprima ... 2060686970717280120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 1447
Discussione:

[ROM][ZOPO 990/980/C2/C3] MIUI V5 Italiana

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #691
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    mi spiace ma non saprei proprio
    oltre alle solite guide per i vari fix 3g non so altre cose da provare...l'unica è provare con altre rom (anche se il problema non è specifico della rom perchè altrimenti lo farebbe a tutti)

    francamente questo è un difetto che si vede sovente sugli zopo...e che non hanno mai risolto (e che mai risolveranno visto che i vari mt6589 sono abbandonati)


    a quale pro ?
    Perche cosi si potrebbero scaricare gli update incrementali direttamente dall"updater della miui

  2.  
  3. #692
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Se non ti interessa averla in italiano basta che metti direttamente quella che scarichi dal sito miui.
    Se la vuoi tradotta allora gli aggiornamenti ota non puoi farli
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  4. #693
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Scusate non vorrei fare una domanda la cui risposta è stata gia data. Ma in questa nuova versione la registrazione audio dei video non esiste .... Mi sapete dare una mano

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  5. #694
    Androidiano L'avatar di surfdude1305


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 21 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao Paolo, innanzitutto ti ringrazio per il lavoro e l'assistenza che presti con molta rapidità.

    Volevo segnalare che ho un piccolo inconveniente con un'app di risparmio batteria che gestisce la connessione wifi, connessione dati e bluetooth, nello specifico io uso "Onscreenoff", che funziona bene, ma non riesce a gestire la connessione dati, nè per attivarla nè per disattivarla.

    Segnalo che con la stock avevo lo stesso problema, che si era risolto con la V21.1 Marsapa, ora sono passato alla MIUI, più seguita e più aggiornata (su segnalazione di un amico, aquila70), e il problema è riapparso, ti risulta questo inconveniente anche con altre app simili? o è questa nello specifico che x qualche motivo è "incompatibile"? Se fosse un problema generico per tutte le app, credi si possa risolvere con un fix o con prossimo aggiornamento?

    Grazie, ciao.

  6. #695
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ho installato la rom MIUI -4.3.14 quando devo chiamare un contatto digitando direttamente sul numero di telefono che appare nella rubrica mi appare il messaggio:
    "il processo com.android.phone si è interrotto" e non mi permette di fare la chiamata

  7. #696
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    scusate la poca presenza ma in questo periodo sono decisamente incasinato

    Quote Originariamente inviato da surfdude1305 Visualizza il messaggio
    Ciao Paolo, innanzitutto ti ringrazio per il lavoro e l'assistenza che presti con molta rapidità.

    Volevo segnalare che ho un piccolo inconveniente con un'app di risparmio batteria che gestisce la connessione wifi, connessione dati e bluetooth, nello specifico io uso "Onscreenoff", che funziona bene, ma non riesce a gestire la connessione dati, nè per attivarla nè per disattivarla.

    Segnalo che con la stock avevo lo stesso problema, che si era risolto con la V21.1 Marsapa, ora sono passato alla MIUI, più seguita e più aggiornata (su segnalazione di un amico, aquila70), e il problema è riapparso, ti risulta questo inconveniente anche con altre app simili? o è questa nello specifico che x qualche motivo è "incompatibile"? Se fosse un problema generico per tutte le app, credi si possa risolvere con un fix o con prossimo aggiornamento?

    Grazie, ciao.
    non saprei, non ho mai usato app di questo genere per gestire le connessioni...io lascio tutto attivo 24 ore su 24 (a parte il bluetooth che non uso praticamente mai)
    non so, forse qualcuno che ne usa saprà consigliarti quali app provare

    Quote Originariamente inviato da comanchero Visualizza il messaggio
    Ciao ho installato la rom MIUI -4.3.14 quando devo chiamare un contatto digitando direttamente sul numero di telefono che appare nella rubrica mi appare il messaggio:
    "il processo com.android.phone si è interrotto" e non mi permette di fare la chiamata
    umh, non ho capito se crasha quando chiami un numero presente nella rubrica oppure se lo digiti tu oppure in entrambi i casi
    hai fatto i vari wipe quando hai flashato la rom ? nessuno ha mai parlato di questo problema (anche io mai riscontrato problemi di crash chiamando).
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  8. #697
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho acquistato un zp990 su eBay. Montava già la miui. Vorrei tornare al software originale, come faccio?

    Ho provato a seguire la procedura sul sito zopo ma non riesco a far riconoscere i drivers a cel spento.
    C'è la possibilità di caricare il software originale con la stessa procedura della miui? (Tramite aroma installer)

  9. #698
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comanchero Visualizza il messaggio
    Ciao ho installato la rom MIUI -4.3.14 quando devo chiamare un contatto digitando direttamente sul numero di telefono che appare nella rubrica mi appare il messaggio:
    "il processo com.android.phone si è interrotto" e non mi permette di fare la chiamata
    A me capitava che andasse in crash il telefono quando attivavo la suoneria incrementale. Andando in impostazioni -> telefono -> cancella dati ho risolto.

  10. #699
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho riscontrato un problema strano: a volte ma non sempre se avvio la fotocamera il cell mostra una schermata grigia e si blocca così. Devo spegnerlo e riaccenderlo e dopo funziona. Qualche idea?

  11. #700
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Su queata rom non funziona skype in ricenzione audio... A voi?

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

Pagina 70 di 145 primaprima ... 2060686970717280120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy