CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 145 primaprima ... 2666747576777886126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 1447
Discussione:

[ROM][ZOPO 990/980/C2/C3] MIUI V5 Italiana

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    A me parte e dopo 2 secondi di scansione crasha

  2.  
  3. #752
    Senior Droid L'avatar di aquilacd70


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    cuneo
    Messaggi
    509
    Smartphone
    One Plus X - S3 Neo

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    a meno male che non sono l'unico!! anche a me parte ma poi crasha, si bloccava su un'app per scaricare musica allora l'ho tolta, poi si bloccava su un altra tolta anche quella, ora lo fa su facebook....questa non posso toglierla,quindi ne deduco che il problema è un altro. Ho installato Kaspersky e dopo la scansione mi dice che è tutto OK, getto la spugna e aspetto Paolo.

  4. #753
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Paolo, grazie per il gran lavoro che stai facendo. A me l'antivirus funziona, per il momento l'unico problema che ho incontrato è che non riesco a creare una nuova cartella.

  5. #754
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Volevo capire se avete risolto il problema dell audio con skype su questa versione

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  6. #755
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti. un grazie a tutti coloro che contribuiscono a questo forum e alla crescita della miui!!!!

    Domanda/problema:
    non mi funziona la lettura/scrittura dei messaggi del telefono dal vivavoce dell'auto (Ford Kuga sistema SYNC). premetto che con un Galaxy S4 funzoina perfettamente.
    qualcuno ha lo stesso problema oppure a qualcun'altro funziona?
    ciao e grazie

  7. #756
    Androidiano L'avatar di surfdude1305


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 21 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quoto aquilacd70, la scansione virus si blocca su alcune app, lo stesso fa la verifica di sistema, ma disinstallandone una poi si blocca su un'altra e x riprovarci devo sempre riavviare il cell. Ma con la 4.3.14 è perfetto, xké ritoccare quello che funziona?

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App


    Datemi un android e vi solleverò il mondo.
    Datemi un iPhone e lo getterò via.

  8. #757
    Senior Droid L'avatar di michiamanoLULUaccent


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 85 volte in 69 Posts
    Predefinito

    A me funziona tutto ciò che ho provato, antivirus compreso. E' la prima Miui perfetta (per me). Velocità incredibile a collegarsi con l'auto, carica immediatamente la rubrica (cosa che prima avveniva a singhiozzo).

    Domanda per Paolo:
    Prima di installare la rom, l'ho scompattata ed ho cancellato col Pc alcune applicazioni che proprio non uso (il brower suo, radio ed altre cose) ed ha funzionato. E' possibile, con lo stesso metodo inserire gli apk di altre applicazioni?
    Grazie per la risposta e per il lavoro che stai facendo.
    Ciao
    Lulù

  9. #758
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stasera sono riuscito a reinstallare il software originale sul mio ZP990 tramite procedura con FlashTool seguendo le istruzioni e scaricando i files dal sito Zopo.

    Ho solo un problema ora, mi vede solo una memoria interna del cellulare di 1,48GB e non mi vede il resto dei 32GB. Come faccio a risolvere il problema?

    Edit: risolto facendo un ripristino impostazioni iniziali
    Ultima modifica di SchumyFast; 01-04-14 alle 00:43

  10. #759
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    per la questione crash antivirus il bug è stato segnalato ai developer della miui, ne soffrono anche altri telefoni ad esempio il top gamma xiaomi MI3
    la cosa strana è che appunto alcuni hanno il problema e altri no (anche su altri telefoni)
    qui la segnalazione del bug sul forum miui: Virus Scan Force Close - Bugs - MIUI Official Community

    sicuramente ci lavoreranno sopra

    Quote Originariamente inviato da boypekin Visualizza il messaggio
    Ciao Paolo, grazie per il gran lavoro che stai facendo. A me l'antivirus funziona, per il momento l'unico problema che ho incontrato è che non riesco a creare una nuova cartella.
    intendi creare una cartella nelle home ? ti basta trascinare un'icona su un'altra e ti fa automaticamente la cartella

    Quote Originariamente inviato da michiamanoLULUaccent Visualizza il messaggio
    A me funziona tutto ciò che ho provato, antivirus compreso. E' la prima Miui perfetta (per me). Velocità incredibile a collegarsi con l'auto, carica immediatamente la rubrica (cosa che prima avveniva a singhiozzo).

    Domanda per Paolo:
    Prima di installare la rom, l'ho scompattata ed ho cancellato col Pc alcune applicazioni che proprio non uso (il brower suo, radio ed altre cose) ed ha funzionato. E' possibile, con lo stesso metodo inserire gli apk di altre applicazioni?
    Grazie per la risposta e per il lavoro che stai facendo.
    Ciao
    Lulù
    si è possibile anche se dipende dall'apk...alcuni hanno bisogno di librerie proprietarie e in questo caso copiare semplicemente l'apk nella system non basta...devi anche aprire il file apk (sempre con winrar) e se c'è la cartella lib copiare i file che ci trovi dentro (.so) nella /system/lib della rom

    cmq la cosa migliore a mio avviso è installare normalmente le app che uno utilizza, tanto aggiornando la rom non vengono perse quindi si tratta di installarle una volta sola.
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  11. Il seguente Utente ha ringraziato PaoloW8 per il post:

    gigiesse (01-04-14)

  12. #760
    Senior Droid L'avatar di aquilacd70


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    cuneo
    Messaggi
    509
    Smartphone
    One Plus X - S3 Neo

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michiamanoLULUaccent Visualizza il messaggio
    A me funziona tutto ciò che ho provato, antivirus compreso. E' la prima Miui perfetta (per me). Velocità incredibile a collegarsi con l'auto, carica immediatamente la rubrica (cosa che prima avveniva a singhiozzo).

    Domanda per Paolo:
    Prima di installare la rom, l'ho scompattata ed ho cancellato col Pc alcune applicazioni che proprio non uso (il brower suo, radio ed altre cose) ed ha funzionato. E' possibile, con lo stesso metodo inserire gli apk di altre applicazioni?
    Grazie per la risposta e per il lavoro che stai facendo.
    Ciao
    Lulù
    ciao, una domanda, che modello di zopo usi??? grazie

Pagina 76 di 145 primaprima ... 2666747576777886126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy