CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 145 primaprima ... 4989979899100101109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 1447
Discussione:

[ROM][ZOPO 990/980/C2/C3] MIUI V5 Italiana

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #981
    Androidiano L'avatar di carmamagno


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Internet
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Zopo ZP990

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Installata!
    Ora l'apk MAIL funziona anche con account Exchange Activesync aziendale!!
    Inserendo mail e password ora è possibile modificare manualmente le impostazioni e connettersi facilmente.
    Unica pecca... è ancora in inglese. Paolo mettece 'na pezza... tu che puoi!
    A forza di flashare ROM ho briccato il mio Galaxy Note....
    ... MA NON ME NE PENTO!! E LO RIFAREI !!!!


    Se sono stato utile un GRAZIE non fa male.
    Pigia in basso a sinistra!

  2.  
  3. #982
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Exchange OK,

    bluetooth fixato...prima si staccava dopo 2 minuti..
    La miui è veramente eccellente

  4. #983
    Senior Droid L'avatar di aquilacd70


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    cuneo
    Messaggi
    509
    Smartphone
    One Plus X - S3 Neo

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    dal link in prima pagina non mi funziona il download, allora ho usato needrom tanto penso sia lo stesso. Ora la provo, grazie Paolo!!

  5. #984
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carmamagno Visualizza il messaggio
    Installata!
    Ora l'apk MAIL funziona anche con account Exchange Activesync aziendale!!
    Inserendo mail e password ora è possibile modificare manualmente le impostazioni e connettersi facilmente.
    Unica pecca... è ancora in inglese. Paolo mettece 'na pezza... tu che puoi!
    vero, purtroppo l'apk email non si riesce a decompilare...da un errore strano -.-
    non riuscendo a decompilare non si riesce neanche a tradurre, sto cercando una soluzione...per il momento usatelo in inglese

    edit:
    altre persone nella stessa situazione
    http://en.miui.com/thread-20364-1-1.html

    Quote Originariamente inviato da aquilacd70 Visualizza il messaggio
    dal link in prima pagina non mi funziona il download, allora ho usato needrom tanto penso sia lo stesso. Ora la provo, grazie Paolo!!
    si è lo stesso file
    Ultima modifica di PaoloW8; 26-05-14 alle 12:45
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  6. #985
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi!

    Prima di installare questa ROM di cui sento parlare troppo bene vorrei avere delle informazioni...

    Ho installato tempo fa la 21.1 di Marsapa però ritrovo qualche problemino...( autofocus che non funziona bene della fotocamera, durante la chiamata si perde il segnale, la registrazione audio presenta un rumore di fondo)
    Le mie domande sono proprio riferite ai problemi sopra descritti: qualcuno ha mai riscontrato tali problemi con la MIUI?

    Inoltre, cosa mooolto importante, come va con la ricezione del segnale 3g????

    Attendo con trepidazione le risposte ( speriamo solo positive) cosi da poter istant-installare la ROM!
    Grazie in anticipo!

  7. #986
    Senior Droid L'avatar di aquilacd70


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    cuneo
    Messaggi
    509
    Smartphone
    One Plus X - S3 Neo

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ar90 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi!

    Prima di installare questa ROM di cui sento parlare troppo bene vorrei avere delle informazioni...

    Ho installato tempo fa la 21.1 di Marsapa però ritrovo qualche problemino...( autofocus che non funziona bene della fotocamera, durante la chiamata si perde il segnale, la registrazione audio presenta un rumore di fondo)
    Le mie domande sono proprio riferite ai problemi sopra descritti: qualcuno ha mai riscontrato tali problemi con la MIUI?

    Inoltre, cosa mooolto importante, come va con la ricezione del segnale 3g????

    Attendo con trepidazione le risposte ( speriamo solo positive) cosi da poter istant-installare la ROM!
    Grazie in anticipo!
    Ciao, tutti questi problemi con la Miui non esistono proprio, il 3G perfetto !! Te la consiglio. Comunque Marsapa dopo la V21,1 é già arrivato alla V22,2 dove gran parte di quei problemi sono stati fixati.

  8. #987
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    per come la vedo io ogni cellulare fa storia a se (anche se è incredibile visto che "dovrebbero" essere tutti uguali )
    il mio consiglio è quello di provare in prima persona le rom...prima di flashare basta fare un backup tramite la recovery per poter tornare indietro in 10 minuti

    (in questi giorni sto passando dalla miui alla coloros almeno 3 volte al giorno causa esperimenti vari...tramite il backup e restore della recovery in 5 minuti passo da una rom all'altra con tutto già configurato e installato)
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  9. #988
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    per come la vedo io ogni cellulare fa storia a se (anche se è incredibile visto che "dovrebbero" essere tutti uguali )
    il mio consiglio è quello di provare in prima persona le rom...prima di flashare basta fare un backup tramite la recovery per poter tornare indietro in 10 minuti

    (in questi giorni sto passando dalla miui alla coloros almeno 3 volte al giorno causa esperimenti vari...tramite il backup e restore della recovery in 5 minuti passo da una rom all'altra con tutto già configurato e installato)
    Ciao, anche io come l'utente Ar90 ho installato La Marsapa V21.2 e so che se faccio il backup in recovery poi in un attimo posso tornare indietro sempre da recovery con restore ma la mia domanda, che sicuramente vi sembrerà estremamente stupida, è la seguente: anche solo i contatti della rubrica come li reinporto se installo questa rom o qualunque altra, dovendo fare wipe completi ?

  10. #989
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    i contatti basta averli sincronizzati con l'account google così qualsiasi rom metti li hai sempre disponibili in automatico (e non li perdi in caso di smarrimento cellulare, rottura o altro)
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  11. Il seguente Utente ha ringraziato PaoloW8 per il post:

    redblack (26-05-14)

  12. #990
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    i contatti basta averli sincronizzati con l'account google così qualsiasi rom metti li hai sempre disponibili in automatico (e non li perdi in caso di smarrimento cellulare, rottura o altro)
    Ok, basterebbe comunque avere sempre disponibile, in tutte le rom, quella bella app di android, backup e ripristino e tutti i dati e tutte le app verrebbero facilmente reinstallate, a meno che (ed è molto probabile),non sono proprio io che non so in quale altro modo fare.

Pagina 99 di 145 primaprima ... 4989979899100101109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy