Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
L'audio lo devi alzare manualmente in engineer mode perchè se impostati nel build da altri problemi, il gps va bene alla pari della 4, la batteria si assesta dopo circa 4-5 cicli di carica scarica. Questa deriva dal 998 e quindi dalla stock, l'ho fatta per poter usare la flip cover, se non vi serve usate la v4 ;)
Grazie per la celere risposta. Audio sistemato, per la batteria aspetto il tempo necessario.
Volevo farti notare che nella descrizione della V5 su questo forum non è presente il punto 17 che menziona la flip board attiva, mentre su needrom si.
Poi volevo chiederti come inserire le suenerie della V4 sulla V5. Grazie ancora.
P s. Buona la torcia.
-
Perchè mi sono scordato di scriverlo, su needrom mi è venuto in mente, alla fine questa rom l'ho fatta per la flip cover, perchè la v4 è già buona ma non la supporta.
Le suonerie sono in system/media la puoi copiare da li e metterla o nella stessa cartella oppure nella cartella ringhtones presente su sd
-
How can I fix the microphone in V5 rom. Because the microphone during phone call is nonfunctional. I tried the mobileuncle and input for all levels 255 (this solution is functional on other rom), but there is without efect. Please help
-
La rom va molto bene il problema con la fotocamera è risolto ma il gps continua a fare le bizze che posso fare per sistemarlo?
Inviato dal mio ZP990 PLUS usando Androidiani App
-
Quote:
psycoache
La rom va molto bene il problema con la fotocamera è risolto ma il gps continua a fare le bizze che posso fare per sistemarlo?
Inviato dal mio ZP990 PLUS usando
Androidiani App
Che problemi hai? Io l'ho provato in navigazione e non ho avuto problemi
-
Quote:
psycoache
Inviato dal mio ZP990 PLUS usando
Androidiani App
Che problemi hai? Io l'ho provato in navigazione e non ho avuto problemi
-
Se uso il navigatore di google o se provo a lanciare ingress la mia posizione è scorretta e se mi muovo i miei movimenti non vegono registrati ne sull' uno ne sull' altro ho provato ad andare in engineering mode per provare a vedere se era possibile fixare come indicato dalle guide ma i menù sono diversi e non c' è il tasto epo on/off, in ogni caso quando attivo il gps dalla engineering mode e vado su view i satelliti rossi rimangono rossi nel miglior caso 3 diventano verdi ma poi comunque ritornano rossi.
-
Se volete provare anche voi che avete problemi a usare il navigatore di maps, provate a caricare il modulo di xposed framework magnet off (si trova nella sezione download). Oggi ho provato ad usare per una mezz'ora il navigatore all'interno della città e costringendo a ricalcolare spesso il tragitto. Mentre prima perdevo il Fix dei satelliti e non lo recuperavo più adesso senza bussola le cose vanno molto meglio. Certo ancora non è perfetto ma inizio a pensare che il primo problema sia la bussola che deve essere sistemate
-
Ciao Marsapa, dove trovo gli sfondi? In system?
-
nella v5 nell'app wallpaperchoser.apk in system/app