-
Essendo un problema hw ritengo sia irrisolvibile con qualsiasi rom ma non sono sicurissimo di questo
-
-
-
Scusate se ritiro fuori ancora questo post, volevo chiedere se qualcuno sa come posso fare per aumentare i 4GB dedicati alle app in quanto son pochi e me ne servirebbero almeno 10, non capisco il motivo su 32gb di dedicarne solo 4
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
-
-
Androidiano VIP
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=339727 @face95 prova a dare un occhiata nel forum.
Sulle prime pagine del link che ti ho inoltrato trovi le guide di @ghost45
-
Il seguente Utente ha ringraziato command0 per il post:
-
salve qualcuno può indicarmi un link funzionante dove poter scaricare la rom v9?
Grazie
-
-
Salve a tutti, anche a me servirebbe la V9 ma vedo che anche i link alle precedenti sono scaduti. Ho lo ZP990+ che, a seguito di una sostituzione del touchscreen e del display (fatta da me a mio rischio e pericolo) funziona benissimo, GPS incluso.
In pratica, prima di rimontarlo, ho tirato su con un piccolo cacciavite tutte le linguette di contatto delle antenne e anche il WiFi ne risulta molto migliorato!
Aggiungo che non ho modificato alcun parametro software e ho l'ultima rom stock. Ora che la garanzia è scaduta vorrei provare a dargli una botta di vita con questa rom di marsapa.
Grazie in anticipo a chi si renderà disponibile.
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
-
Permessi di invio