CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 63 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 625
Discussione:

[ROM ZOPO ZP990+] Zopo Italia rom by Marsapa (only soc 6592)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adestef Visualizza il messaggio
    Sky go non interessa a nessuno?

    Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
    Sul telefono poco comunque esiste un 3d sull'app Sky go su ##### Italia dove trovi la 1.7 mod
    Ultima modifica di leonbeson; 20-10-14 alle 14:14 - Motivo: evitare siti anche solo in minima parte warez
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  2.  
  3. #512
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Non ho capito niente...

    Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App

  4. #513
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Fatto trovato su #########

    Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
    Ultima modifica di leonbeson; 20-10-14 alle 14:09 - Motivo: evitare warez

  5. #514
    Androidiano L'avatar di RadamanZero


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Mio piccolo contributo: la ROM va benissimo più fluida di quella stock e si sapeva, nessun problema con il GPS ovvero ha le prestazioni di quello sulla stock post fix vari arcinoti.

    COmplimenti a Marsapa!

    Restiamo in attesa di novità fronte 4.4.2 anche se credo, IMHO, che prenderò Ascend Mate 7 appena disponibile Lollipop, non voglio rimanere fregato una seconda volta, ho pensato a phablet huawei per via del form factor simile allo ZP990+ , per il dual sim ed ovviamente per la qualità incredibilmente superiore in tutto dal SOC al frame in metallo alla UI performante e stiolsa contro l'obrobrio pseudo stock pieno di lag di Zopo...aloha

  6. #515
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RadamanZero Visualizza il messaggio
    Mio piccolo contributo: la ROM va benissimo più fluida di quella stock e si sapeva, nessun problema con il GPS ovvero ha le prestazioni di quello sulla stock post fix vari arcinoti.

    COmplimenti a Marsapa!

    Restiamo in attesa di novità fronte 4.4.2 anche se credo, IMHO, che prenderò Ascend Mate 7 appena disponibile Lollipop, non voglio rimanere fregato una seconda volta, ho pensato a phablet huawei per via del form factor simile allo ZP990+ , per il dual sim ed ovviamente per la qualità incredibilmente superiore in tutto dal SOC al frame in metallo alla UI performante e stiolsa contro l'obrobrio pseudo stock pieno di lag di Zopo...aloha
    Huawei è ottima ma è stra chiusa
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  7. #516
    Androidiano L'avatar di RadamanZero


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Si lo so hanno il SOC proprietario...personalmente il modding interessa per migliorare ovviamente le cose, ved' cyanogen 11 su S3 altrimenti niente kitkat e la tua rom per Zopo che lo rende più sopportabile...vedendo in giro Xiaomi e Mieizu come si muovono, ma anche one+one e ZTE....mi pento cento volte di aver preso lo ZopPo...per cui se la rom stock viaggia per me va bene lo stesso...non sono unoi sfegatato del modding, sempre IMHO

  8. #517
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adestef Visualizza il messaggio
    Fatto trovato su #########

    Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
    @adestef: sei fortunato che hai trovato me che do sempre un'opportunità, altrimenti come da https://www.androidiani.com/forum/zo...i-postare.html avrei dovuto bannarti con tanti saluti. EVITIAMO IL WAREZ NON GRADITO SUL FORUM PER LA MISERIA. Alla prossima tanti saluti.
    Fine delle trasmissioni
    Spoiler:

  9. #518
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Caro leonessa, mi scuso se ho sbagliato, ma non ho indicato nessun link, e pago regolarmente sky!! É un mio diritto vedere sky go e non capisco ancora perché bisogna fare modifiche per vederlo...non avevo nessun interesse a comunicare dove l'avevo trovato, ma volevo aiutare tutti coloro come me che hanno dopo e non Samsung!! Cordiali saluti e...qui stiamo tutti per collaborare in serenità...se non fosse così sarò io ad andarmene...

    Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App

    Dopo sta per zopo

    Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
    Ultima modifica di leonbeson; 20-10-14 alle 16:21 - Motivo: Evitare post consecutivi

  10. #519
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adestef Visualizza il messaggio
    Caro leonessa, mi scuso se ho sbagliato, ma non ho indicato nessun link, e pago regolarmente sky!! É un mio diritto vedere sky go e non capisco ancora perché bisogna fare modifiche per vederlo...non avevo nessun interesse a comunicare dove l'avevo trovato, ma volevo aiutare tutti coloro come me che hanno dopo e non Samsung!! Cordiali saluti e...qui stiamo tutti per collaborare in serenità...se non fosse così sarò io ad andarmene...
    Dopo sta per zopo
    Ti ringrazio molto per le scuse, perchè hai sbagliato e l'hai riconosciuto. Ho già linkato il manifesto di sezione, mentre il regolamento generale del forum è ovvio che chiunque si iscriva lo legga, ed in entrambi è lapalissiano come si DEVE evitare qualsiasi riferimento a siti, forum, app (e chi più ne ha più ne metta) warez, anche se non si postano link. Infatti l'app da te citata non è PER NULLA gradita al forum e vietata dal regolamento. Non posso che essere d'accordo sui tuoi diritti di poter vedere sky con un regolare abbonamento, ma ciò deve avvenire in maniera LEGALE, se questo avviene tramite la soluzione da te trovata sono felice per te, ma non menzionarla o pubblicizzarla sul forum. Qui tutti aiutano per pura passione, per serena collaborazione come dici tu ma anche per rispettare le regole, sia che posseggano un N5, un galaxy ace o l'ultimo dei wiko (con tutto il rispetto per chi possiede quest'ultimo). Detto questo soprassiedo per il simpatico nomignolo che mi hai affibiato, ripeto, do sempre un'opportunità e per la prima volta ne do una seconda, ritieni quindi questo post oro colato e non un richiamo. Altri commenti a riguardo che non siano stati fatti in PM verranno cancellati senza preavviso e l'utente bannato, in questo caso il tempo delle infrazioni è stato superato. Ritieniti libero, è tua facoltà, di contattare qualsiasi altro mod, supermod o admin se ti sei sentito ingiustamente bacchettato.
    Ri-fine delle trasmissioni
    Ultima modifica di leonbeson; 20-10-14 alle 16:39
    Spoiler:

  11. #520
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Grazie...mille...

    Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App

Pagina 52 di 63 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy