altri hanno scaricato ed installato prova ad usare chrome o firefox oppure registrati a mega scarica l'app e scarica dal telefono
Visualizzazione stampabile
hai bisogno del supporto al dual sim? Se si sei obbligato a prendere lo zopo, se no devi valutare che uso ne fai, il note 2 x samsung è finito ma ha un buon seguito nel modding, il zp990+ è all'inizio ed entro il prossimo mese dovrebbe ricevere la 4.4, non ha grossi difetti ma sicuramente non ha il software implementato da samsung
È Gravity Box lavorando in versione 6? Nella versione 5 il mio telefono continuava a riavviare con il Gravity Box abilitato.
Anche il mio con gravitybox attivato presenta qualche problema di instabilità... Intendo con la V6.
Addirittura Antutu da 27000 con gravitybox off e 23000 se è attivato!
Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
aggiornamento Gravity box 3.0.1 fixato molti problemi con i processori mtk6591/92
Quoto, il cell si "pianta" se abilitatp Gravity anche con la 3.0.2...pazienza, farò a meno dello skip track, la cosa che mi serviva di più.
Impressioni sulla rom V6: mi sembra vada benissimo, , Marsapa ha fatto un gran lavoro, a parte il non grave problema di xposed che non dipende da lui ma dalla rom originale di base (ho quasi brikkato il cell attivandola, e cmq basta non abilitarlo e non da problemi.
Ottimo il tema nero, con l'originale bianco, in certe app non si vedeva una mazza delle varie opzioni, nero su nero! :D
Batteria: sono corrette le letture secondo voi? ieri, alla seconda ricarica, è stato un'ora di schermo acceso prima di scendere al 98%, mi pare persino esagerato! in giornata è poi sceso più in fretta, ma mi pare regga bene la giornata.
Smart flip cover: funziona bene? non l'ho ancora comprata, ma mi tenta, solo che non so bene come funge.
GPS: funziona bene con il navigatore google e con Copilot, fixa i satelliti abbastanza in fretta e li tiene senza problemi. Avevo letto che sballava i valori di velocità e altro registrando gli spostamenti con programmi tipo Track, Runtastic, Strava etc etc, ma ieri ho fatto una prova, giro in mtb di 2 ore in mezzo ai boschi in montagna con Strava attivato su ZP990 e su iphone 5c, ma a parte qualche secondo in più per il fix (quindi nulla di grave) ha registrato meno km percorsi e minore differenza di altitudine, ma come velocitò max ha fatto meglio della mela, che segnava 75 km, completamente irreale...ci sarei arrivato solo cascando in un burrone, e non sarei qui a raccontarlo!
Vedrò cosa si può fare con xposed
Grazie Marsapa. Se è vero che fra poco renderanno disponibile KitKat per lo ZP990+ io non ci starei neanche a perdere tanto tempo... :)
Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
v7 in prima pagina