CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 63 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 625
Discussione:

[ROM ZOPO ZP990+] Zopo Italia rom by Marsapa (only soc 6592)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francj67 Visualizza il messaggio
    Ciao Marsapa, sono orami 4 volte che tento di scaricare la v6 e quando lo scarico, arriva a 97% ricomincia da 92%, poi arriva a 95% e ricomincia da 93%, e così per sempre non capisco se il file è corrotto o quale altro problema sia.
    Grazie a presto.
    altri hanno scaricato ed installato prova ad usare chrome o firefox oppure registrati a mega scarica l'app e scarica dal telefono
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

2.  

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho bisogno di un consiglio, ho trovato lo Zopo 990+ 2GB RAM, 32GB ROM 1,7Ghz octa core a 269€ compreso spese di spedizione dall'Italia, sono tentato nell'acquisto, ma sinceramente ho trovato anche il Samsung Galaxy Note II a 269€ compreso spese di spedizione e sappiamo benissimo le qualità del Note II.
    Quello che vi chiedo, considerando il fatto che comunque lo Zopo con le caratteristiche ardware che possiede mi alletta tanto ma le caratteristiche tecniche sulla carta non sempre rispecchiano la realtà di un buon funzionamento del dispositivo, voi tutti che lo possedete come vi trovate con questo Zopone? Come si comporta? GPS, fluidità, affidabilità? L'octa core si sente? O allo stesso prezzo mi conviene stare sul Note II? Grazie a tutti, chiunque mi risponde alla mia perplessità riceve un tanks.
    Ciao Ciao
    hai bisogno del supporto al dual sim? Se si sei obbligato a prendere lo zopo, se no devi valutare che uso ne fai, il note 2 x samsung è finito ma ha un buon seguito nel modding, il zp990+ è all'inizio ed entro il prossimo mese dovrebbe ricevere la 4.4, non ha grossi difetti ma sicuramente non ha il software implementato da samsung
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

4. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

È Gravity Box lavorando in versione 6? Nella versione 5 il mio telefono continuava a riavviare con il Gravity Box abilitato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Anche il mio con gravitybox attivato presenta qualche problema di instabilità... Intendo con la V6.
    Addirittura Antutu da 27000 con gravitybox off e 23000 se è attivato!

Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
    Ultima modifica di Giansilvio; 05-04-14 alle 09:41

Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

aggiornamento Gravity box 3.0.1 fixato molti problemi con i processori mtk6591/92

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    aggiornamento Gravity box 3.0.1 fixato molti problemi con i processori mtk6591/92
    Eh ho visto il changelog, ma fatto sta che con il 3.0.1 attivo lo ZOPO si blocca di continuo. In background il sistema è attivo, ma il touch e i tasti fisici sono inutilizzabili, quindi è necessario togliere e rimettere la batteria per farlo ripartire.

9. Il seguente Utente ha ringraziato Giansilvio per il post:

chimerical26 (06-04-14)

Senior Droid L'avatar di Morriss

Smartphone
    Samsung Note 2

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giansilvio Visualizza il messaggio
    Eh ho visto il changelog, ma fatto sta che con il 3.0.1 attivo lo ZOPO si blocca di continuo. In background il sistema è attivo, ma il touch e i tasti fisici sono inutilizzabili, quindi è necessario togliere e rimettere la batteria per farlo ripartire.
    Quoto, il cell si "pianta" se abilitatp Gravity anche con la 3.0.2...pazienza, farò a meno dello skip track, la cosa che mi serviva di più.
    Impressioni sulla rom V6: mi sembra vada benissimo, , Marsapa ha fatto un gran lavoro, a parte il non grave problema di xposed che non dipende da lui ma dalla rom originale di base (ho quasi brikkato il cell attivandola, e cmq basta non abilitarlo e non da problemi.
    Ottimo il tema nero, con l'originale bianco, in certe app non si vedeva una mazza delle varie opzioni, nero su nero!
    Batteria: sono corrette le letture secondo voi? ieri, alla seconda ricarica, è stato un'ora di schermo acceso prima di scendere al 98%, mi pare persino esagerato! in giornata è poi sceso più in fretta, ma mi pare regga bene la giornata.
    Smart flip cover: funziona bene? non l'ho ancora comprata, ma mi tenta, solo che non so bene come funge.
    GPS: funziona bene con il navigatore google e con Copilot, fixa i satelliti abbastanza in fretta e li tiene senza problemi. Avevo letto che sballava i valori di velocità e altro registrando gli spostamenti con programmi tipo Track, Runtastic, Strava etc etc, ma ieri ho fatto una prova, giro in mtb di 2 ore in mezzo ai boschi in montagna con Strava attivato su ZP990 e su iphone 5c, ma a parte qualche secondo in più per il fix (quindi nulla di grave) ha registrato meno km percorsi e minore differenza di altitudine, ma come velocitò max ha fatto meglio della mela, che segnava 75 km, completamente irreale...ci sarei arrivato solo cascando in un burrone, e non sarei qui a raccontarlo!
    Nessuna firma perchè non c'ho voglia di aggiornarla spesso....

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Vedrò cosa si può fare con xposed

12. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

francj67 (14-04-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Grazie Marsapa. Se è vero che fra poco renderanno disponibile KitKat per lo ZP990+ io non ci starei neanche a perdere tanto tempo...

Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

v7 in prima pagina

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato marsapa per il post:

basiliom (15-04-14),francj67 (14-04-14)

Pagina 13 di 63 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio