Visualizzazione stampabile
-
Ciao, io ho sempre la v4 due domande:
1) il gps funziona male, nel senso che perde spesso il segnala e salta, sia con google sia con waze
2) volendo installare l'ultima rom, qual'è il modo migliore per ripristinare tutto? Mi riferisco alle app e alle impostazioni delle stesse e in generale del sistema. Per quanto riguarda i contatti e l'agenda fa tutto google
Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
giorgio9100
Ciao, io ho sempre la v4 due domande:
1) il gps funziona male, nel senso che perde spesso il segnala e salta, sia con google sia con waze
2) volendo installare l'ultima rom, qual'è il modo migliore per ripristinare tutto? Mi riferisco alle app e alle impostazioni delle stesse e in generale del sistema. Per quanto riguarda i contatti e l'agenda fa tutto google
Grazie :)
il gps funziona bene, per ripristinare puoi usare titanium backup oppure supermanager ma io sconsiglio di usarli possono creare problemi
-
Ciao Marsapa e grazie mille per il lavoro e il tempo che ci dedichi!
Volevo sapere se l'ultima versione (v. 7) è basata sull' ultimo firmware 2014 03 28 - 154903... grazie! :)
-
Quote:
basiliom
Volevo sapere se l'ultima versione (v. 7) è basata sull' ultimo firmware 2014 03 28 - 154903... grazie! :)
Anche io sono interessato ... grazie!
-
Help help
Messo la v7 installazione riuscita.... ma non si accende più .... suggerimenti ?
Grazie
-
Quote:
basiliom
Certo l'ho scritto che è basato sull'ultimo firmware
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
mccekky
Help help
Messo la v7 installazione riuscita.... ma non si accende più .... suggerimenti ?
Grazie
Spiegati, hai installato il fw e dopo non sei riuscito a farlo ripartire? Hai ripartizionato?
-
Sì esatto non si riavvia più e ho lasciato tutto standard senza partizione.
proprio nessun segno di vita, tolto batteria, provato a riaccendere in ricovery...... nulla ...proprio morto :'(
-
Quote:
mccekky
Sì esatto non si riavvia più e ho lasciato tutto standard senza partizione.
proprio nessun segno di vita, tolto batteria, provato a riaccendere in ricovery...... nulla ...proprio morto :'(
Fai così attacalo in ricarica e tra un pò riprova
-
ciao Marsapa... rischio qualcosa partizionando... visto se sembra che le memorie sono invertite? Cioè sembra che la scheda sd esterna sia vista come sd(memoria dispositivo)?