Visualizzazione stampabile
-
Comunque io la ho disattivata ed ora il GPS su un ora di navigazione si è perso una sola volta ma è ritornato subito in corsia da solo il cursore quindi direi che ho un fantastico telefono per svegliare velocemente il GPS avvio prima sygic che addirittura mi prende dentro casa poi vado sul Google maps e prende i satelliti subito
-
Quote:
Originariamente inviato da
Spizzichino74
Ho disattivato la bussola con xposed fatto il fix GPS ed ora ho un GPS con Google maps accettabile su un ora di navigazione si è perso una sola volta ma ritornato in pista da solo quasi immediatamente... Ha!!! Dimenticavo che ho su la stock room
Hai provato ad installare gravity box?
-
-
-
No non ho provato gravity box solo disattivato la bussola tramite xposed
-
Scusa, ma non puoi disattivarla da mobileuncle?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
Spizzichino74
Il GPS si perde spesso ti ritrovi a il cursore nella via di fianco o peggio ricalcola ripetutamente la strada
Ok, quindi per scoprirlo devo usarlo per lunghi spostamenti!
Hai provato a riativare la bussola ed a calibrarla prima di partire? Che guida hai seguito per calibrare il GPS? (io mi sono limitato ad attivare una app "Status gps & fix")
Non è che sia fissato con la bussola, è che a piedi (*) (da fermo in particolare) per avere indicazioni di direzione dal GPS ci deve essere la bussola integrata perché il gps riesce a calcolarla (la info bussola) solo se sei in movimento.
(*) uso app per ecursionismo tipo Everytrail
-
-
Quote:
Spizzichino74
Non riesco a trovare il link per scaricare la v4 c'è qualcuno che mi può aiutare????
Ma in prima pagina hai guardato?
-
Mi chiedevo se mai prima o poi qualche sviluppatore farà una fantastica room per questo magnifico terminale ma soprattutto senza bugs e che il maps funzioni bene