CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 63 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 625
Discussione:

[ROM ZOPO ZP990+] Zopo Italia rom by Marsapa (only soc 6592)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 43 Posts
    Predefinito

Sicuramente si non penso che lo accettino con altre rom

Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Allora ragazzi grande novità vi dico che il problema GPS è a livello software ho installato active GPS e copilot e vi assicuro che la navigazione è perfetta poi ho provato anche maps e incredibile naviga alla grande anche lui provare per credere

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Allora ragazzi grande novità vi dico che il problema GPS è a livello di software ho installato active GPS e copilot e vi assicuro che la navigazione è perfetta poi ho provato anche con il maps e incredibile naviga alla grande anche lui provare per credere ovviamente ho su la versione 7 di marsapa

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Spizzichino74 Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi grande novità vi dico che il problema GPS è a livello di software ho installato active GPS e copilot e vi assicuro che la navigazione è perfetta poi ho provato anche con il maps e incredibile naviga alla grande anche lui provare per credere ovviamente ho su la versione 7 di marsapa

Onestamente io ho sempre navigato behe von gmaps
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Spizzichino74 Visualizza il messaggio
    ...il problema GPS è a livello di software ho installato active GPS e copilot e vi assicuro che la navigazione è perfetta...
    Quindi se ti arrivasse un nuovo ZP990+ dalla Cina oggi tutto quello che faresti è (1) installare "Marsapa 7" (2) installare "ActiveGPS" e questo è tutto?

Altra domanda: Active GPS consuma batteria? E' insdispensabile o è solo un miglioramento?

Oltre a COPILOT hai provato anche altre app?

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Sì sul mio ho risolto così ovvio che ci sono vari ardware sul mio così ho risolto sono tre giorni che lo testo e tutto ok prova addirittura quando mi fermo navigando con maps il cursore è lì fermo che non si muove e la precisione di ricalcolo è a dir poco spaventosa solo il mio HTC era così preciso

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

È indispensabile è lui che riesce a correggere gli errori di calcolo del GPS

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Sì certo la consuma ma basta a fine navigazione disattivarlo e tutto ok basta solo di ricordarsi prima della navavigazione di attivarlo e dopo disattivarlo

10. Il seguente Utente ha ringraziato Spizzichino74 per il post:

DesireZeta (20-05-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti...io ho provato la versione 7...ma quando cerco di installare tutte le app...a un certo punto il telefono non si riavvia piu (arriva alla lock per qualche secondo e poi dice che la UI si è arrestata in modo anomalo (o qualcosa cosi) e va in boot loop......altro problema devo installare 20 app alla volta....perchè cosi è piu facile che non arrivi errore 910, 920 e che si blocchi il market.....
    potete aiutarmi please? se torno alla rom stock devo installare e approvare 1 app alla fine!
    grazie

Qualcuno riesce ad aiutarmi please? che cosa è l'applicazione UI? potrebbe essere un problema di Kernel? se si perchè ce l'ho anche con le rom stock? quando le flash non dovrebbe rimettersi il kernel stock!? il telefono è praticamente inutilizzabile così...non so proprio cosa fare...
    quando decide lui inizia a dare questo errore e poi parte il boot loop irrisolvibile
    HELP!!!

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da toty30 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...io ho provato la versione 7...ma quando cerco di installare tutte le app...a un certo punto il telefono non si riavvia piu (arriva alla lock per qualche secondo e poi dice che la UI si è arrestata in modo anomalo (o qualcosa cosi) e va in boot loop......altro problema devo installare 20 app alla volta....perchè cosi è piu facile che non arrivi errore 910, 920 e che si blocchi il market.....
    potete aiutarmi please? se torno alla rom stock devo installare e approvare 1 app alla fine!
    grazie

Qualcuno riesce ad aiutarmi please? che cosa è l'applicazione UI? potrebbe essere un problema di Kernel? se si perchè ce l'ho anche con le rom stock? quando le flash non dovrebbe rimettersi il kernel stock!? il telefono è praticamente inutilizzabile così...non so proprio cosa fare...
    quando decide lui inizia a dare questo errore e poi parte il boot loop irrisolvibile
    HELP!!!
    L'errore è legato al systemUI, ma quando hai fatto l'installazione, prima hai fatto i wipe?
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Pagina 22 di 63 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio