Sicuramente si non penso che lo accettino con altre rom
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
Sicuramente si non penso che lo accettino con altre rom
Allora ragazzi grande novità vi dico che il problema GPS è a livello software ho installato active GPS e copilot e vi assicuro che la navigazione è perfetta poi ho provato anche maps e incredibile naviga alla grande anche lui provare per credere
Allora ragazzi grande novità vi dico che il problema GPS è a livello di software ho installato active GPS e copilot e vi assicuro che la navigazione è perfetta poi ho provato anche con il maps e incredibile naviga alla grande anche lui provare per credere ovviamente ho su la versione 7 di marsapa
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
Quindi se ti arrivasse un nuovo ZP990+ dalla Cina oggi tutto quello che faresti è (1) installare "Marsapa 7" (2) installare "ActiveGPS" e questo è tutto?
Altra domanda: Active GPS consuma batteria? E' insdispensabile o è solo un miglioramento?
Oltre a COPILOT hai provato anche altre app?
Sì sul mio ho risolto così ovvio che ci sono vari ardware sul mio così ho risolto sono tre giorni che lo testo e tutto ok prova addirittura quando mi fermo navigando con maps il cursore è lì fermo che non si muove e la precisione di ricalcolo è a dir poco spaventosa solo il mio HTC era così preciso
È indispensabile è lui che riesce a correggere gli errori di calcolo del GPS
Sì certo la consuma ma basta a fine navigazione disattivarlo e tutto ok basta solo di ricordarsi prima della navavigazione di attivarlo e dopo disattivarlo
DesireZeta (20-05-14)
Ciao a tutti...io ho provato la versione 7...ma quando cerco di installare tutte le app...a un certo punto il telefono non si riavvia piu (arriva alla lock per qualche secondo e poi dice che la UI si è arrestata in modo anomalo (o qualcosa cosi) e va in boot loop......altro problema devo installare 20 app alla volta....perchè cosi è piu facile che non arrivi errore 910, 920 e che si blocchi il market.....
potete aiutarmi please? se torno alla rom stock devo installare e approvare 1 app alla fine!
grazie
Qualcuno riesce ad aiutarmi please? che cosa è l'applicazione UI? potrebbe essere un problema di Kernel? se si perchè ce l'ho anche con le rom stock? quando le flash non dovrebbe rimettersi il kernel stock!? il telefono è praticamente inutilizzabile così...non so proprio cosa fare...
quando decide lui inizia a dare questo errore e poi parte il boot loop irrisolvibile
HELP!!!
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE