Visualizzazione stampabile
-
ragazzi 2 domande:
- quante app avete installato? può essere l'eccessivo numero di app installate il problema? (350/400) (mi riferisco sempre al problema del tel bloccato in loop boot...o con msg di errore non bypassabile "l'applicazione system UI si è bloccata"....devo per forza resettare tutto...
per fare un po' di test e ridurre i tempi di installazione di tutte le app (pensavo potesse essere un'app il problema...anche se ho le stesse identiche app su un altro smartphone android che va alla grande) esiste un modo per flashare la partizione data anzichè ripristinare un backup?
ora sono in una fase in cui il tel funziona...ma se installo circa 5 app e riavvio...non parte piu....qualunque app installi...sembra non essere un probl. di app no?
HELP!!!!!!!!!!!!
thanks
-
Quote:
Originariamente inviato da
toty30
PS: qualcuno sa dirmi come avviare usando i tasti lo zopo 990+ in modalità provvisoria? (usando i tasti all'accensione e non il menu di spegnimento...perchè cosi primo a disnistallare le ultime app una a una quando il tel non parte e vedere che succede)
se ti riferisci al Recovery Mode, ho letto da qualche parte che si può tenere premuto i tasti vol+ e Power in contemporanea ma avendo il cavetto usb inserito nella presa di alimentazione.... non so se sia vero, il mio zopo è in assistenza e non posso provare!
-
No parlavo proprio della modalità provvisoria
Inviato dal mio Forward_Prime usando Androidiani App
-
Quote:
toty30
No parlavo proprio della modalità provvisoria
Inviato dal mio Forward_Prime usando
Androidiani App
ah, ok... non sapevo esistesse, buono a sapersi! :-)
-
Qualcun può dirmi se riesce ad instally290 app? (prendendo il numero da Google play) per sicurezza fate un nandroid prima
-
Quote:
toty30
Qualcun può dirmi se riesce ad instally290 app? (prendendo il numero da Google play) per sicurezza fate un nandroid prima
Inviato dal mio Forward_Prime usando
Androidiani App
Ma cosa te ne fai di 290 app? 0.0
-
Quote:
marsapa
Fai i wipe e poi installi, se hai ripristinato app con titanium o altro non farlo
Ciao a tutti, finalmente mi è arrivato il cell, posso fare qualche considerazione personale su di esso e su uqesta ottima ROM.
Io ho messo su la V.7 e devo dire che mi funziona bene praticamente tutto, fix gps veloce e preciso, telefonate chiare e non con volume basso (ho messo le modifiche suggerite in qualche post precedente) ricezione normale, veloce e reattivo.
Unica cosa che non funge, è xposed, se lo attivo quando faccio il reload mi si pianta e non fa più nulla, devo togliere la batteria e riavviarlo e disattivarlo appena riparte, veloce veloce! cmq non è un problema, mi serve solo per attivare lo Skip Track con il tasto Volume, ne posso fare tranquillamente a meno.
Altra cosuccia che migliorerei, se possibile, è la sensibilità del touch, mi sembra non sia troppo reattivo....qualcuno sa che parametri modificare tramite MobileUncle?
Per il resto, ottimo cell/rom, spettacolare lo schermo!
ah, ho notato che la batteria dura anche parecchio, anche se non capisco come mai come consumo principale non ci sia lo schermo (sui precedenti samsung era sempre lui la causa maggiore del consumo) ma il sistema operativo....indicazione errata o consuma veramente così poco?
Ciao
-
Nessuno di voi ha oltre 260 app? Qualcuno può dirmi se con la marsapa 7 gli funziona 8ball pool? Grazie
-
Marsapa v7 funziona 8ball pool;)
-
Che 2 coglioni.... A me oltre le 260 app va in boot loop con qualsiasi rom anche la stock e con marsapa 8 ball non va