Visualizzazione stampabile
-
Ora ho acquistato per soli 200.00euro un samsung grand duo dual sim cosi ho risolto il problema gps
Inviato dal mio FLY usando Androidiani App
-
Certo che mi spiace davvero per tutti quelli futuri che la zopo truffera'perche'questo e'truffa dire sulle specifiche gps ma in realtà inutilizzabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Spizzichino74
Certo che mi spiace davvero per tutti quelli futuri che la zopo truffera'perche'questo e'truffa dire sulle specifiche gps ma in realtà inutilizzabile
Inviato dal mio FLY usando
Androidiani App
Per me è una truffa anche il prezzo dei Samsung con le prestazioni oscene di quei telefoni, comunque sono gusti ;)
Ma vi ho detto che la v8 è in prima pagina?.
-
Oramai il mio zp990+ lo ho venduto quindi le tue rom non mi occorrono piu
-
Per ora il mio funziona benissimo e correttamente
-
Quote:
marsapa
Per me è una truffa anche il prezzo dei Samsung con le prestazioni oscene di quei telefoni, comunque sono gusti ;)
appena rientro la metto su! ancora niente x kitkat?
-
Quote:
marsapa
leggo che non hai aroma, basta fare wipe cache e dalvik per installarla o si deve Ranzare tutto?
-
Quote:
Morriss
leggo che non hai aroma, basta fare wipe cache e dalvik per installarla o si deve Ranzare tutto?
ho messo il comando format
-
Quote:
Morriss
appena rientro la metto su! ancora niente x kitkat?
sono in netto ritardo
-
Quote:
marsapa
ho messo il comando format
Quindi cancella tutte le app installate?
Vale la pena, visto che con la 7 a me funziona tutto? Mi scoccia rifare tutto da zero.... E poi magari esce a breve kitkat che aspetto per mettere la Google Fotocamera!