Visualizzazione stampabile
-
Ciao lord.....ce l'ho da quasi un mese e lo ritroverai dopo le vacanze.....in italia (non sò se posso dire il nome per pubblicità), comunque è relativamente vero che non è a buon mercato, ma và come un cellulare che funziona.....cioè da dio!!!
Un abbraccio a tutti, i possessori di zopo......
p.s. io non ho avuto il coraggio di inculare qualcuno rivendendo cessi come un 998 o un 990+ quindi continuo a mio malgrado a tenerli e faccio giocare miei figli.....ahahahahahh scusate.
Delle parolaccie, ma zopo ha dimostrato di essere una dittA SCADENTE.... ridando credibilità a chi diceva che i prodotti cinesi facevano schifo.
Quote:
Originariamente inviato da
lordofdarkness2006
Non era in prevendita con uscita a settembre?
-
In verita..io mi trovo bene....e conto su marsapa per migliorarlo....fa tutto quello che serve...e anche il gps con active va benino....e a volte..il mio prende la linea..e mio figlio con il suo s5 apple....per telefonare...ci devo dare il mio!!!
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
-
Quote:
adestef
In verita..io mi trovo bene....e conto su marsapa per migliorarlo....fa tutto quello che serve...e anche il gps con active va benino....e a volte..il mio prende la linea..e mio figlio con il suo s5 apple....per telefonare...ci devo dare il mio!!!
Inviato dal mio ZP990+ usando
Androidiani App
Amico, non prendertela, Marsapa è un grande! Punto. Ma qui non si parla del suo lavoro, qui oramai da un bel po' di tempo zopo ha fatto un bel buco nell'acqua, e dire che erano stati la punta di diamante della serie. Il problema è hardware e non software, ripeto grande Marsapa. Un giorno mi rispose, che "posso provare ad installare tutte le rom esistenti mano cambierà niente".... Per caso hai visto la sezione mod hardware? Quindi.......
-
Dammi il link che vado a vedere
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
-
Ma questo terminale non ha il sensore per le air gesture?
-
Ma a qualcuno la gravity crea riavvii random?
-
Quote:
lordofdarkness2006
Ma questo terminale non ha il sensore per le air gesture?
Le air gestire usano il sensore di prossimità
-
Quote:
marsapa
Le air gestire usano il sensore di prossimità
Quindi nulla da fare se ho capito bene. E per la gravity mars? A me crea riavvii random
-
Quote:
lordofdarkness2006
Quindi nulla da fare se ho capito bene. E per la gravity mars? A me crea riavvii random
Onestamente è un po' che non metto mani sul 990+ stavo aspettando la kk quindi non saprei ma mi sembra che l'ultima ROM non avesse riavvii
-
Quote:
marsapa
Onestamente è un po' che non metto mani sul 990+ stavo aspettando la kk quindi non saprei ma mi sembra che l'ultima ROM non avesse riavvii
Novità sull'uscita della kk?