Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francj67
Ragazzi scusate ........ ma come mai spizzichino74 mi ha risposto di lasciarlo originale????? perchè le rom di marsapa non lo migliorano?? se si mi dite per favore quale installare con quale procedura e sopratutto che recovery usare......Grazie ancora
Senza nulla togliere a marsapa, ma se ti funge tutto ok e non hai bisogno di xposed, lascialo così.
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
-
L'unica cosa che mi sono accorto è che per fare il fix gps mi ci vuole na vita?????azz
Almeno con il 998 adesso fixo abbastanza bene, dici che aspetto la kk orginale e poi quale rom moddata a dovere?
Quote:
michelinok
Senza nulla togliere a marsapa, ma se ti funge tutto ok e non hai bisogno di xposed, lascialo così.
Inviato dal mio ZP990+ usando
Androidiani App
-
Quote:
francj67
L'unica cosa che mi sono accorto è che per fare il fix gps mi ci vuole na vita?????azz
Almeno con il 998 adesso fixo abbastanza bene, dici che aspetto la kk orginale e poi quale rom moddata a dovere?
[quote name="michelinok" post=6079159]Senza nulla togliere a marsapa, ma se ti funge tutto ok e non hai bisogno di xposed, lascialo così.
Inviato dal mio ZP990+ usando
Androidiani App
[/QUOTE]
Vedi tu.... PERSONALMENTE aspetterei....
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
-
L ultima di marsapa è identica all originale e xposed non funziona ugualmente per lo meno a me la barra di navigazione è di nuovo trasparente quindi fai tu se proprio vuoi io lo ho rimesso originale
Inviato dal mio MyPhone wiko rainbow usando Androidiani App
Devi usare un programma per fixare in fretta e comunque è la pecca di queste psp il GPS purtroppo l ho scoperto ha mie spese questo è il secondo 990 che compro e tutti e 2 il GPS non va quindi se il tuo GPS naviga bene una volta fixato lascialo stare com'è ora ti dico quale programma utilizzare
Devi utilizzare active GPS questo telefono è stato abbandonato da tutti sia marsapa che zopo se non mi sbaglio nemmeno lo vende più la zopo oppure non da più download ora non ricordo bene perché da quando ho questo wiko rainbow non solo trovo molte rom ma addirittura ho Android kk 4.4.2 pensate un Po ed la wiko ha rilasciato anche i sorgenti e stiamo parlando di un tel di 149 euro ma non solo il GPS fixa in 3 secondi ed è preciso al millesimo non vi fidate più dei forum dove si parla bene degli, zopo secondo me vengo pagati per propagare sti cancheri di tel
-
.....e lo sò purtroppo sai quanti zoponi mi sono capitati x le mani......ne so qualcosa. pensa che ora io personalmente ho e uso un fantastico nubia z7max e va che è un'altro pianeta. Che programma per fixxare dici che devo usare ????
Quote:
Spizzichino74
Devi utilizzare active GPS questo telefono è stato abbandonato da tutti sia marsapa che zopo se non mi sbaglio nemmeno lo vende più la zopo oppure non da più download ora non ricordo bene perché da quando ho questo wiko rainbow non solo trovo molte rom ma addirittura ho Android kk 4.4.2 pensate un Po ed la wiko ha rilasciato anche i sorgenti e stiamo parlando di un tel di 149 euro ma non solo il GPS fixa in 3 secondi ed è preciso al millesimo non vi fidate più dei forum dove si parla bene degli, zopo secondo me vengo pagati per propagare sti cancheri di tel
Inviato dal mio MyPhone wiko rainbow usando
Androidiani App
-
Ragazzi cerchiamo di non andare fuori tema, si rischia di far chiudere il tred.
-
Quote:
Spizzichino74
Infatti il tema è sempre e solo il GPS del 990+ che purtroppo non funziona cosa che invece sui forum si diceva che come problema era stato risolto con gli octacore ovvero con i 6592 cosa super falsa ma eclamata all infinito sui forum
Inviato dal mio MyPhone wiko rainbow usando
Androidiani App
no! se leggi attentamente i tuoi post in questo tred, sembra che tu sia il rappresentante per l'Italia della wiko ;)
-
Ragazzi calmatevi, poi mi chiudono il 3d !!!!
-
Essendo in garanzia non mi pare corretto da parte loro ora parlo del miia va bene così?? :) ;)
-
ok, queste cose le chiarisci con loro, poi ti assumi le responsabilità di quello che scrivi, ora torniamo in tema, GRAZIE!