Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
adestef
Mo si blocca sempre la tastiera....cosa posso fare?
Inviato dal mio ZP990+ usando
Androidiani App
Ciao ma questo succede quando hai il telefono sotto carica? puoi essere più preciso?
-
In uso normale....
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
-
Quote:
marsapa
Ho chiesto oggi di farlo il Fw KK lo dovrebbero fare, quando non si sa
ti hanno poi dato risposta, lo preparano finalmente kk anche per il 990+? :)
-
Quote:
Morriss
ti hanno poi dato risposta, lo preparano finalmente kk anche per il 990+? :)
Ora sono in ferie, x il 980+ sembra che abbiano risolto, quindi se pubblicano a seguire dovrebbero fare il fw x il 990+
-
Quote:
Spizzichino74
Link alla modifica?
-
Non c'è link
Inviato dal mio MyPhone wiko rainbow usando Androidiani App
-
Quote:
Spizzichino74
Potresti allora spiegare la modifica?
-
Stagnare con il saldatore i tre contatti dorati poi collegare un filo di rame sottile dal contatto dorato antenna GPS al filo nero già esistente dentro lo zp990 + ovviamente il filo deve essere isolato altrimenti si rischiano corti circuiti comunque per quanto il segnale possa essere migliorato lo Zopo continua a perdersi quindi credo che il problema sia anche a livello software il processore non sa gestire il GPS
Inviato dal mio MyPhone wiko rainbow usando Androidiani App
-
Quote:
Spizzichino74
Stagnare con il saldatore i tre contatti dorati poi collegare un filo di rame sottile dal contatto dorato antenna GPS al filo nero già esistente dentro lo zp990 + ovviamente il filo deve essere isolato altrimenti si rischiano corti circuiti comunque per quanto il segnale possa essere migliorato lo Zopo continua a perdersi quindi credo che il problema sia anche a livello software il processore non sa gestire il GPS
Inviato dal mio MyPhone wiko rainbow usando
Androidiani App
No vedo che il segnale rimane sotto i 40 che sarebbe il minimo per avere una navigazione precisa
-
Lo faranno sto kk? Tengo un sacco di problemi!! Si riavvia...quando parte...lo fa due volte...per non parlare della tastiera...il gps è lentissimo..chi sa se con il kk risolvo qualcosa..