Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alberto85
Ho ripetuto la procedura. Ora i permessi di root ci sono, ma manca la sincronizzazione dei contatti e lo scambio dati via 3G. Premetto che ho una sola sim nello slot n°1, dati attivi, nessun limite ai dati mobili.
X la sincronizzazione vai in impostazione e controlla, magari è solo da far ripartire perché interrotta x i dati sarà un problema del tuo operatore, controlla gli apn ma di sicuro funziona
-
La sincronizzazione risulta operativa e funzionante per rubrica, email, calendario, ecc, e la porta a buon fine. Solo che nella rubrica non sono presenti i contatti. Mentre email e calendario li sincronizza perfettamente.
Ho controllato gli APN ed effettivamente c'erano APN pre-installati di un operatore mai sentito. Risolto.
Unico difetto rimanente: la sincronizzazione contatti.
-
Ho risolto esportando i contatti in formato Vcard (contacts.vcf) ed inserendoli senza problemi. ora finalmente posso provare questa interessante ROM!
-
Quote:
marsapa
Lo so che aspettate la KK ma nell'attesa vi ho fatto la V9, che trovate in prima pagina, nella quale funziona tutto e non ci sono riavvii, non potevo lasciarvi senza la marsapa rom e poi quella su needroom è proprio stock non ha neanche l'init.d
grazie per il lavoro fatto, ma penso di tenere ancora la versione 7 perché va benissimo, solo un po' lento il fix GPS ma chissenefrega!
la super canterà lenovo ha per caso photosphere? e se si, è flashabile anche sulla v. 7?
-
Buongiorno Marsapa.
Innanzitutto ottimo lavoro e complimenti per il tempo dedicato.
Ieri sera ho installato la V9, tutto ottimo, fluido, nessun impuntamento o restart. Nel gps non noto nessun miglioramento, ma sappiamo che sto GPS da abbastanza problemi e ci ho messo una pietra sopra. Ho acquistato una antenna gps esterna e vado avanti così che risparmio anche batteria. Per tutto il resto è un ottimo phablet. Solo una cosa, purtroppo non mi sincronizza i contatti con google. L'account è riconosciuto, mi scarica gmail, calendario e tutto il resto, ma non mi sincronizza la rubrica. Se aggiungo un contatto mi da le scelte su dove memorizzare, ma manca l'account google. Io uso il telefono per lavoro e mi capita sovente di inserire nuovi contatti. Vedo che è un problema che lamenta anche qualcun altro in 2 o 3 post precedenti. Per fortuna, ieri sera prima di inserire la V9 ho fatto un backup dei contatti e me li ritrovo :p .Si riesce a risolvere. Grazie infinite. Luca
-
Quote:
Lucazopo990
Buongiorno Marsapa.
Innanzitutto ottimo lavoro e complimenti per il tempo dedicato.
Ieri sera ho installato la V9, tutto ottimo, fluido, nessun impuntamento o restart. Nel gps non noto nessun miglioramento, ma sappiamo che sto GPS da abbastanza problemi e ci ho messo una pietra sopra. Ho acquistato una antenna gps esterna e vado avanti così che risparmio anche batteria. Per tutto il resto è un ottimo phablet. Solo una cosa, purtroppo non mi sincronizza i contatti con google. L'account è riconosciuto, mi scarica gmail, calendario e tutto il resto, ma non mi sincronizza la rubrica. Se aggiungo un contatto mi da le scelte su dove memorizzare, ma manca l'account google. Io uso il telefono per lavoro e mi capita sovente di inserire nuovi contatti. Vedo che è un problema che lamenta anche qualcun altro in 2 o 3 post precedenti. Per fortuna, ieri sera prima di inserire la V9 ho fatto un backup dei contatti e me li ritrovo :p .Si riesce a risolvere. Grazie infinite. Luca
Cancella l'account e poi inseriscono di nuovo
-
Ciao, ho provato ma nulla...ho anche fatto reboot del telefono...ma nulla...
non viene nelle scelte della rubrica, in tutto il resto si....
-
Quote:
Lucazopo990
Ciao, ho provato ma nulla...ho anche fatto reboot del telefono...ma nulla...
non viene nelle scelte della rubrica, in tutto il resto si....
Ho risolto instalando gapps da recovery.
-
Che gapps hai installato? Ho anch'io lo stesso proplema.
-
Quote:
dinodroid
Che gapps hai installato? Ho anch'io lo stesso proplema.
usa queste http://goo.im/gapps/gapps-jb-20130812-signed.zip ho risolto anch'io