Visualizzazione stampabile
-
Comunque io la ho disattivata ed ora il GPS su un ora di navigazione si è perso una sola volta ma è ritornato subito in corsia da solo il cursore quindi direi che ho un fantastico telefono per svegliare velocemente il GPS avvio prima sygic che addirittura mi prende dentro casa poi vado sul Google maps e prende i satelliti subito
-
Quote:
Originariamente inviato da
Spizzichino74
Ho disattivato la bussola con xposed fatto il fix GPS ed ora ho un GPS con Google maps accettabile su un ora di navigazione si è perso una sola volta ma ritornato in pista da solo quasi immediatamente... Ha!!! Dimenticavo che ho su la stock room
Hai provato ad installare gravity box?
-
-
-
No non ho provato gravity box solo disattivato la bussola tramite xposed
-
Scusa, ma non puoi disattivarla da mobileuncle?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
Spizzichino74
Il GPS si perde spesso ti ritrovi a il cursore nella via di fianco o peggio ricalcola ripetutamente la strada
Ok, quindi per scoprirlo devo usarlo per lunghi spostamenti!
Hai provato a riativare la bussola ed a calibrarla prima di partire? Che guida hai seguito per calibrare il GPS? (io mi sono limitato ad attivare una app "Status gps & fix")
Non è che sia fissato con la bussola, è che a piedi (*) (da fermo in particolare) per avere indicazioni di direzione dal GPS ci deve essere la bussola integrata perché il gps riesce a calcolarla (la info bussola) solo se sei in movimento.
(*) uso app per ecursionismo tipo Everytrail
-
-
Quote:
Spizzichino74
Non riesco a trovare il link per scaricare la v4 c'è qualcuno che mi può aiutare????
Ma in prima pagina hai guardato?
-
Mi chiedevo se mai prima o poi qualche sviluppatore farà una fantastica room per questo magnifico terminale ma soprattutto senza bugs e che il maps funzioni bene
-
Be maps a me funziona, comunque con i mediatek è un pò più complicato poichè non avendo le sorgenti bisogna arrangiarsi.
-
A me da oggi con il navigatore non c'è più verso di navigare il cursore si sposta di continuo e di conseguenza non fa che ricalcolare il percorso e ricalcolare di continuo per quanto riguarda il fix i satelliti li aggancia quasi subito qualche consiglio da darmi???? Potrei risolvere forse con una tua room quale mi consigli??? Attendo tue notizie grazie
-
Come mai dal sito ufficiale della zopo Italia il link per scaricare la stock room non funziona???
-
Quote:
Spizzichino74
Come mai dal sito ufficiale della zopo Italia il link per scaricare la stock room non funziona???
usa il Download della pagina zopomobileshop. com
-
Ok grazie per il consiglio
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
-
Quote:
Spizzichino74
;) usa il tasto tanks
-
Ciao da oggi sto usando la v7 da te costruita e il GPS sembra funzionare molto meglio con il maps più le varie app aggiunte da te mi piacciono molto un ringraziamento a te per lo splendido lavoro fatto
-
Ciao marsapa ...mi sono reso conto che dopo aver cambiato ROM i setting dell'audio modificato in engineering mode tornavano come prima e tutti mi dicevano che mi sentivano male e basso, sono andato a controllare ed effettivamente erano bassi e li ho rialzati.
Adesso di nuovo ottimo l'audio.
Magari citare nel primo post questo, sarebbe d'aiuto a chi ha il 990+. ;)
-
Quote:
smany
Ciao marsapa ...mi sono reso conto che dopo aver cambiato ROM i setting dell'audio modificato in engineering mode tornavano come prima e tutti mi dicevano che mi sentivano male e basso, sono andato a controllare ed effettivamente erano bassi e li ho rialzati.
Adesso di nuovo ottimo l'audio.
Magari citare nel primo post questo, sarebbe d'aiuto a chi ha il 990+. ;)
Ci puoi dire in che modo hai settato i parametri o indicarci la guida? Grazie!
Io ho usato viber per migliorare l'audio e sembra funzionare bene...
-
Ho inserito i parametri da settare in engineering mode (tramite tool MTK o sequenza tastierino) nel thread Zopo 990+ Modding.
Con queste modifiche l'audio e mic sono perfetti! ;)
-
Grazie mille smany .... adesso l'audio è perfetto!!! Anche il microfono! Grandeee!!! :)
-
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum. Ho appena acquistato uno Zopo ZP990+ Captain S. Tutto ok tranne l'audio e l'utilizzo con il vivavoce in auto.
Potete indicarmi da quale post partire per seguire le istruzioni per installare la ROM di Marsapa ? Grazie Mille.
-
Ho installato MobileUncle e copiato l'immagine di recovery sull'SD ma se vado in Recovery Update non riesco a vederla. Potete aiutarmi ? Grazie
-
Ciao marsapa volevo chiederti una cosa dopo aver provato tutte le tue rom e non ho riscontrato miglioramenti del GPS che continua ad andare per prati e quindi inutilizzabile ma nelle specifiche c'è scritto chiaramente GPS maps sinceramente mi sento truffato dalla zopo Italia e sto pensando di fargli causa e ottenere il rimborso del telefono visto che 289.00 euro non sono pochi e il GPS continua a perdersi io mi sento truffato tu cosa ne pensi Boicottiamo la zopo????
-
A me sembra che questi telefoni siano solo delle psp perché il GPS non funziona quindi a parte giocare con i giochi cosa c'è ne facciamo se il GPS non funziona mi sembra che questa sia una truffa
-
Quote:
Spizzichino74
Ciao marsapa volevo chiederti una cosa dopo aver provato tutte le tue rom e non ho riscontrato miglioramenti del GPS che continua ad andare per prati e quindi inutilizzabile ma nelle specifiche c'è scritto chiaramente GPS maps sinceramente mi sento truffato dalla zopo Italia e sto pensando di fargli causa e ottenere il rimborso del telefono visto che 289.00 euro non sono pochi e il GPS continua a perdersi io mi sento truffato tu cosa ne pensi Boicottiamo la zopo????
Inviato dal mio ZP990+ usando
Androidiani App
fai attenzione a cosa scrivi nei forum!
ti consiglio di provare un navigatore offline ed installa questa apk https://play.google.com/store/apps/d...m.chxdev.mtgps
-
Sì questo già lo avevo installato ma senza miglioramenti e il secondo link non funziona
-
Be sinceramente io veramente mi sento truffato scusami se ne parlo così ma oltre al display che altri vantaggi ha la maggior parte delle applicazioni utilizzano il GPS ripeto non ha problemi di fix ma di posizione il cursore se ne va per conto suo e si sposta anche di 300 metri assurdo mentre percorro l autostrada lui mi posiziona il cursore nella statale di fianco e mi ricalcola il percorso
-
http://img.tapatalk.com/d/14/05/06/u9yjujeb.jpg
Quote:
Spizzichino74
Sì questo già lo avevo installato ma senza miglioramenti e il secondo link non funziona
Inviato dal mio ZP990+ usando
Androidiani App
posso sapere che navigatore stai usando? lo sai che gmaps è una ciofeca?
il mio zp 990+ funziona alla grande pensa uso la v4 ancora :)
-
Sono contento per te il mio GPS si perde di continuo
-
Navigatore off line???? Del tipo????
-
-
Sigyc con regolare licenza ho provato anche navigon waze be - on - road
-
prova questi, hanno una correzione e ricalcolo migliore ;)
-
Una dritta a tutti ho installato v5 marsapa e navigatore be - on - road scaricabile dal play store navigazione perfetta ricalcolo percorso più che buono precisione al millesimo sono tre giorni che lo testo ed è a dir poco perfetto
Inviato dal mio ZP990 PLUS usando Androidiani App
-
Ma Android 4.3 arriverà mai su zp990 +?????
-
Se si quando??????
-
credo che anche il 990+ verrà aggiornato a kitkat 4.4.2 a breve!
-
Come fai a dirlo??
-
zp998 riceverà presto l'upgrade firmware, visto la somiglianza e Soc, in più 2gb di ram sicuramente ci sarà anche l'aggiornamento per il 990+