Io ho installato Cymera e va bene. Ho installato anche l'ultima versione della Lenovo camera e va bene anche questa.
Visualizzazione stampabile
Mi hanno appena spedito questo ZOPO ZP990+ e sto aspettando che arrivi. Sicuramente monterò subito questa ROM e ringrazio Marsapa per il suo lavoro.
Avrei una piccolo dubbio che non sono riuscito a chiarire leggendo in giro sulweb: questo ZP990+ supporta MHL ?? Cioè la connessione HDMI con una TV?
Grazie,
Ciao Marsapa, ci sarà un aggiornamento a kitkat 4.4 per il nostro 990+ ?
Si dicono per maggio
Inviato dal mio ZOPO usando Androidiani App
Aggiornate la gravitybox alla versione 3 poiche supporta i 6592 e le modifiche alla schermata di sblocco
Inviato dal mio ZOPO usando Androidiani App
Continuano a farmi notare che mi sentono molto basso durante le conversazioni e devo spesso ripetere quello che dico. Qualche suggerimento per il mic?
Si, grazie avevo seguito il tuo suggerimento,ho provato varie combinazioni trovate, ma il risultato non cambia molto, anzi adesso se metto il vivavoce mi dicono che sentono molto eco e devo toglierlo ( cosa che non so se succedeva anche prima però). Tu quale set di valori consigli?
Sto testando la V5 e a parte gli sfondi decisamente migliori, ho notato un peggioramento dell'audio nonostante il viper attivo, anche il microfono è peggiorato :confused: non ho ancora testato il GPS, il consumo della batteria è peggiorato.
L'audio lo devi alzare manualmente in engineer mode perchè se impostati nel build da altri problemi, il gps va bene alla pari della 4, la batteria si assesta dopo circa 4-5 cicli di carica scarica. Questa deriva dal 998 e quindi dalla stock, l'ho fatta per poter usare la flip cover, se non vi serve usate la v4 ;)
Grazie per la celere risposta. Audio sistemato, per la batteria aspetto il tempo necessario.
Volevo farti notare che nella descrizione della V5 su questo forum non è presente il punto 17 che menziona la flip board attiva, mentre su needrom si.
Poi volevo chiederti come inserire le suenerie della V4 sulla V5. Grazie ancora.
P s. Buona la torcia.
Perchè mi sono scordato di scriverlo, su needrom mi è venuto in mente, alla fine questa rom l'ho fatta per la flip cover, perchè la v4 è già buona ma non la supporta.
Le suonerie sono in system/media la puoi copiare da li e metterla o nella stessa cartella oppure nella cartella ringhtones presente su sd
How can I fix the microphone in V5 rom. Because the microphone during phone call is nonfunctional. I tried the mobileuncle and input for all levels 255 (this solution is functional on other rom), but there is without efect. Please help
La rom va molto bene il problema con la fotocamera è risolto ma il gps continua a fare le bizze che posso fare per sistemarlo?
Inviato dal mio ZP990 PLUS usando Androidiani App
Se uso il navigatore di google o se provo a lanciare ingress la mia posizione è scorretta e se mi muovo i miei movimenti non vegono registrati ne sull' uno ne sull' altro ho provato ad andare in engineering mode per provare a vedere se era possibile fixare come indicato dalle guide ma i menù sono diversi e non c' è il tasto epo on/off, in ogni caso quando attivo il gps dalla engineering mode e vado su view i satelliti rossi rimangono rossi nel miglior caso 3 diventano verdi ma poi comunque ritornano rossi.
Se volete provare anche voi che avete problemi a usare il navigatore di maps, provate a caricare il modulo di xposed framework magnet off (si trova nella sezione download). Oggi ho provato ad usare per una mezz'ora il navigatore all'interno della città e costringendo a ricalcolare spesso il tragitto. Mentre prima perdevo il Fix dei satelliti e non lo recuperavo più adesso senza bussola le cose vanno molto meglio. Certo ancora non è perfetto ma inizio a pensare che il primo problema sia la bussola che deve essere sistemate
Ciao Marsapa, dove trovo gli sfondi? In system?
nella v5 nell'app wallpaperchoser.apk in system/app
Ho installato la v4 da un po' e funziona bene.
L'unico problema rimane il GPS.
Qualche consiglio?
Grazie
ragazzi scusate se scrivo qui, ma non so proprio a chi chiedere!
Premetto che non sono un niubbo, ma sono uno smanettone, su android da un paio d'anni.
Ma mi blocco sul root del mio Zopo ZP990+ (octacore) appena preso.
Ho provato con Framaroot 1.9 e poi 1.9.1, tappando sul terzo exploit, ma mi da errore #9.
Qualcuno su un altro forum inglese mi ha detto che da poco framaroot non funziona più, ma è necessario procedere tramite MKTAndroidtools da PC.
Quindi ho installato con successo gli ADB USB drivers, eseguo MKTAndroidtools come amministore, connetto lo ZOPO all'USB (USB debug in opzioni sviluppatore ATTIVATO), il software "vede" il dispositivo, ma mi da rettangolino giallo e i pulsanti "SuperUser" e "Build.prop" non sono cliccabili.
Ho cercato in giro ma non ho trovato niente che mi possa aiutare.
Vorrei rootare per poi flashare la CWM e mettere la rom di Marsapa, ma non posso!
Qualcuno per cortesia mi aiuta?
Please!
GRAZIE!
Innanzitutto grazie per il tuo lavoro.
Io ho un problema con la flip cover attiva; praticamente le funzioni rimangono fuori. Per esempio non riesco a rispondere alle chiamate con flop chiusa...
non mi sono scordato di voi domani rilascio una nuova versione basata sulla stock
V6 in prima pagina
@marsapa
Grazie mille davvero! Ce l'ho fatta!
Mannaggia bastava mettere su on una opzione...
Mi sento parecchio niubbo ma tutto è bene quel che finisce bene.
Questo zopo è rinato con la tua ROM!
Keep updating band cooking for us!
E vatti a bere quella birretta mi raccomando!
:)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_GZZyc.jpg
Grazie ancora
Hai proprio ragione!
Visto che in settimana dovrò spedire lo zopo in assistenza a Udine a causa di un diodo led che mi produce una macchia bianca sullo schermo volevo sapere se potevo rimandarlo con la tua nuova v6 oppure è meglio che lasci la stock. Non vorrei che facessero storie sulla garanzia
Con la v6 non ci sono problemi è basata sulla stock quindi non invalida la garanzia
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Bella rom! Funziona xposed?
Messa su grazie...GPS da provare tra oggi e domani. ;)
@ Marsapa, una domanda...ritolto la fotocamera Lenovo?
C'era anche nella v5 un'altra app per la galleria (tipo "see it" o qlcsa del genere).
Si possono rimettere?
è la gallery della lenovo, siccome ad alcuni non piaceva non l'ho messa, la puoi scaricare da qui [APP][4.1+] ●[10.01.2014] [UPDATED] Lenovo Super Camera v3.5.6 - xda-developers
Esiste una patch per migliorare la banda di ricezione dati sotto rete tre?
Quesyo perchè ho notato che la chiavetta huawey che uso per internet ha una ricezione migliore del segnale rispetto al 990+.
Grazie
Dopo 2 giorni di utilizzo.... Trovo questa versione un pò più fluida,touch più reattivo e priva di micro lag che a volte notavo sulle precedenti...probabilmente dovuto al fatto che non è un porting ma ottenuta dalla stock 990+.
Ho notato però un problema con l'applicazione musica...crasha ogni volta che si apre e clicchi su album,o brani o playlist, però sto usando poweramp per raggirare il problema.
Mic ottimo (considerando i tanti problemi che stanno avendo quelli con il 998 ).
GPS...non ho avuto ancora modo di collaudarlo col sygic che ho installato.
Probabilmente, perché è già successo l'app music va in conflitto con l'app walkman Sony, se cancelli questo'ultima l'altra funziona
Inviato dal mio K8 usando Androidiani App