Si, dicono di aver riscontrato troppi problemi, pari al 980+ e quindi hanno abbandonato il progetto, probabilmente ne hanno venduti troppo poco
Visualizzazione stampabile
Immaginavo grazie della dritta ma avevo già capito l'antifona... Ancora grazie comunque per il tuo prezioso lavoro
#######cancellato il commento########
@RadamanZero: stop a commenti, per eventuali esternazioni c'é il td dedicato -> https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=413689
Cortesemente senza mancare di rispetto a nessuno..
Grazie Marsa.. Non abbandonarsi anche tu!!
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
Se avessi saputo dall inizio avrei preso il 998 + e non il 990+ comunque inutile piangere sul latte versato il mio 990 l ho venduto a una persona alla quale il GPS non occorre
Inviato dal mio K8 usando Androidiani App
Che delusione!!!
Per fortuna ho venduto il mio zopo zp990+ un mese fa per passare all'one plus one, ormai era chiaro che il telefono sarebbe stato abbandonato. Zopo non si smentisce mai.... (ne so qualcosa visto che prima ho avuto lo zp300+). Grazie marsapa per il tuo lavoro, peccato per la scarsa serietà di questa azienda
Si, dicono di aver riscontrato troppi problemi, pari al 980+ e quindi hanno abbandonato il progetto, probabilmente ne hanno venduti troppo poco[/QUOTE]
Fonte?