Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sleviz
Per fortuna ho venduto il mio zopo zp990+ un mese fa per passare all'one plus one, ormai era chiaro che il telefono sarebbe stato abbandonato. Zopo non si smentisce mai.... (ne so qualcosa visto che prima ho avuto lo zp300+). Grazie marsapa per il tuo lavoro, peccato per la scarsa serietà di questa azienda
Non è scarsa serietà, lo fanno anche marche più blasonate, probabilmente dato i problemi con il 980+, che ha hw simile al 990+, e dato che non hanno venduti tanti 990+, hanno deciso di dedicarsi hsi nuovi prodotti, di fatto hanno aggiornato tutti i modelli 2014 tranne questo. La fonte è Zopo, non faranno annunci in tal senso, ma è così
-
Beh se non fanno annunci è per non sputtanarsi ed è poco serio lasciare la gente che non legge questo 3d in tutto il mondo ad aspettare sperando cambino terminale cosa che prima o poi facciamo tutti ovviamente...la verità è he di 6592 con KK ce ne sono a bizeffe..loro non sono riusciti a implementarlo... Qualcosa significherà pure...non trovate?
-
Quote:
RadamanZero
Beh se non fanno annunci è per non sputtanarsi ed è poco serio lasciare la gente che non legge questo 3d in tutto il mondo ad aspettare sperando cambino terminale cosa che prima o poi facciamo tutti ovviamente...la verità è he di 6592 con KK ce ne sono a bizeffe..loro non sono riusciti a implementarlo... Qualcosa significherà pure...non trovate?
Che vederò pure il 990+....
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
-
Quote:
RadamanZero
Be comunque i modelli 6592 usciti con JB non è che siano stati aggiornati più di tanto, x esempio l'umi x3 non è stato aggiornato, Zopo gli ha aggiornati tutti tranne questo, poi capisco la delusione
-
Hai ragione intendevo dire che non ci sono riusciti e questo mi sorprende... Tutto qui non dovevano certo programmare la prossima missione di Rosetta II he he
-
Quote:
RadamanZero
Hai ragione intendevo dire che non ci sono riusciti e questo mi sorprende... Tutto qui non dovevano certo programmare la prossima missione di Rosetta II he he
Diciamo che non hanno voluto farlo
-
Zopo Italia mi comunica che l'avete presa d'assalto per il mancato aggiornamento del 990+, minacciando di comunicare l'accaduto all'associazione dei consumatori, ora premesso che non c'è scritto da nessuna parte che hanno l'obbligo di aggiornare, ma comunque cosa c'entra il rivenditore locale di prodotti Zopo, se proprio dovete fare le rimostranze scrivete a zopomobile.cn, fate i bravi altrimenti non mi dicono più nulla e si rimane senza informazioni.
-
Capisco delusioni ecc, ma non è certo questo il thread dove lamentarsi. Si parla di modding pertanto non voglio più vedere flame, minacce o lamentele sul terminale, anche se fossero giustificate.
-
Una domanda per marsapa: ho notato, con la V9, un netto calo dell'intensità luminosa del led adibito al flash della fotocamera.
Con altre applicazioni fotocamera e con l'app torcia ottengo lo stesso risultato, il led è parecchio debole.
Con la ROM originale il led era quasi accecante, aveva un'intensità molto più elevata dell'attuale.
Può essere un problema legato alla ROM?
-
ciao Marsapa,
è possibile far funzionare il samsung gear2 neo con la tua ROM?