Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ratman
ciao Marsapa,
è possibile far funzionare il samsung gear2 neo con la tua ROM?
Dipende di cosa necessita
-
Quote:
alberto85
Una domanda per marsapa: ho notato, con la V9, un netto calo dell'intensità luminosa del led adibito al flash della fotocamera.
Con altre applicazioni fotocamera e con l'app torcia ottengo lo stesso risultato, il led è parecchio debole.
Con la ROM originale il led era quasi accecante, aveva un'intensità molto più elevata dell'attuale.
Può essere un problema legato alla ROM?
Scusa Marsapa se insisto, ma per caso hai una soluzione a riguardo?
-
Quote:
alberto85
Scusa Marsapa se insisto, ma per caso hai una soluzione a riguardo?
Suppongo sia in tuo problema hardware, a me funziona perfettamente e non ci sono altre segnalazioni in merito, per scrupolo metti la stock e prova se hai il medesimo risultato hai un problema al led
-
Quote:
marsapa
Suppongo sia in tuo problema hardware, a me funziona perfettamente e non ci sono altre segnalazioni in merito, per scrupolo metti la stock e prova se hai il medesimo risultato hai un problema al led
Infatti ho lo stesso sospetto.
Per togliermi il dubbio pensavo di fare ora un backup, flashare la rom stock, provare il flash, riflashare la tua V9 e poi ripristinare il backup fatto all'inizio. La procedura è possibile? Posso flashare la rom stock direttamente da recovery CWM?
-
per il gear 2 neo, temo necessiti dalla 4.3, a questo punto.
Temo che per usarlo dovrò cambiare terminale
-
Anche io chiedo ho il problema del flash... È quasi inesistente...ci vuole un aiuto di Marsala!!!!
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
-
Quote:
adestef
Anche io chiedo ho il problema del flash... È quasi inesistente...ci vuole un aiuto di Marsala!!!!
Inviato dal mio ZP990+ usando
Androidiani App
Marsapa non Marsala non può fare i miracoli sull'hardware , contatta il venditore per la sostituzione del flash LED.
-
Mi scuso per marsapa ma si capisce che è un errore del correttore, comunque il led si accende ma non forte, quindi presumo che sia un problema di tensione e non di led!!! Quindi potrebbe essere un problema software
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
-
Quote:
adestef
Mi scuso per marsapa ma si capisce che è un errore del correttore, comunque il led si accende ma non forte, quindi presumo che sia un problema di tensione e non di led!!! Quindi potrebbe essere un problema software
Inviato dal mio ZP990+ usando
Androidiani App
Guarda se fosse su tutti sarei d'accordo, ma è più facile che sia un lotto fallato
-
Quoto Marsapa, ma parlei di fallato solo se il difetto si evidenzi all'acquisto, ma dopo tempo credo sia un problema legato a flash LED con diversa luminosità, infatti su 2 zp990+ si evince il led di colore bianco ghiaccio e su un altro di un amico ha una intensità giallastra.