Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
adestef
Sono quasi tentato di non comprare più zopo!!
Inviato dal mio ZP990+ usando
Androidiani App
io aspetto che esca qualche padellone con caratteristiche simili, e magari con lollipop, e poi se ha un prezzo decente lo prendo. Ci sono già senza lollipop, ma con kk ma o sono simili o inferiori come hardware,e allora tanto vale tenere questo. questione di qualche mese, credo.
dispiace, perché con stesso MTK, alcuni hanno già KK, quindi sembra proprio volontà di zopo non fare una nuova ROM.
per il resto, a parte la lentezza del fix GPS e mi dicono, mi sentano male se uso il vivavoce, il telefono e la Rom di Marsapa vanno benissimo!
-
Ragazzi non è Zopo o altri Brand (mtk) purtroppo chi decide riguardo gli aggiornamenti è Mediatek.
-
Concordo con command0, però é brutta pubblicità dire che ci sarà l'aggiornamento e poi non lo si fa...... Bruttissima pubblicità! (la prossima volta prendo un cellulare totalmente open source con tutti i sorgenti etc.....)
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
-
Quote:
michelinok
Concordo con command0, però é brutta pubblicità dire che ci sarà l'aggiornamento e poi non lo si fa...... Bruttissima pubblicità! (la prossima volta prendo un cellulare totalmente open source con tutti i sorgenti etc.....)
Inviato dal mio ZP990+ usando
Androidiani App
@michelinok ma dove hai letto che Zopo faceva la pubblicità a kitkat per 990+? io non ho trovato nulla di ufficiale ma solo per sentito dire nel web. :confused:
-
E' lecito aspettarsi aggiornamenti per un terminale fino a pochi mesi fa il top della gamma (non altro per il prezzo), e poi non credo sia sbagliato attendersi delle migliorie ad un comparto così scadente come il gps, wifi ed audio.......... basta andare sul sito ufficiale zopo e leggere le lamentele dei clienti.
-
Giusto sbrock condivido tutto quello che hai detto!!!
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
-
@sbrock questo non giustifica la richiesta che ho fatto a michelinok
-
Di ufficiale la zoppo non ha detto niente, neanche per altri modelli che hanno ricevuto KK, giusto in giro qualche articolo con una lista di device che avreddero avuto l'aggiornamento (tra cui il 990+). Qmq per capire bene come si comporta questa casa produttrice basta farsi un giro sul loro forum ufficiale e li ci si può rendere conto tra utenti lamentosi bannati ed altri con problemi irrisolti anche con l'ausilio dell'assistenza della serietà della casa.
PS se volete allego anche i link degli articoli.......
Se posso.
-
Quote:
command0
@
sbrock questo non giustifica la richiesta che ho fatto a michelinok
non so se zio abbia annunciato ufficialmente l'uprade a KK, ma il fatto che altri marchi tipo Komu abbiano KK su modello con lo stesso processore, significa che i sorgenti di MTK ci sono.... o no? [emoji3]
cmq, nessuna lamentela, dispiace solo non passare a KK, ma il telefono va benissimo lo stesso anche grazie alla ROM di marsapa che, caso strano, sto tenendo da mesi, mai successo!
-
Beh il problema è che tutti i wearable non Si possono usare...senza contare imminente passaggio a google wear lollipop...è un terminale morto...tutto qui