Guarda io ho provato il gps con gmaps che era il tallone d'achille dei 6592, be fix in pochi secondi e non ha mai perso la strada.
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
Volevo chiedere a Marsapa alcuni chiarimenti a proposito della rom v4. Ho notato che ci sono due applicazioni abc e Android.cube che non sono presenti sulla rom stock. So cosa sono e perché girano in background (in ogni caso con titanium le ho congelate). Ti segnalo anche che sebbene inizialmente la memoria occupata dal sistema sia sui 700 mega, dopo un giorno di utilizzo senza riavviare la memoria disponibile scende a 200 mega anche chiudendo tutte le applicazioni in background (e poi nova si riavvia ogni volta che si preme il tasto home). Riavviando il cellulare la memoria occupata ritorna su valori normali. Per il GPS ho provato a seguire le tue indicazioni per il Fix ma con sygic appena svolto il segnale viene perso e mi posiziona fra i campi. Visti i piccoli problemi di questa rom ho voluto per curiosità provare la nuova rom stock che di satelliti non me ne ha proprio trovati dopo mezz'ora circa di test con mobileuncle (sarei curioso di sapere cosa hanno cambiato...). Morale della favola ieri sera ho rimontato la v4 e in questi giorni rifaccio un pò di test per vedere come va. Un'ultima cosa, ho visto sul thread del 998 che hai rilasciato una patch per il GPS, volevo sapere se era già compresa nella v4 oppure poteva avere senso provala.
Ovviamente ho sempre montato le tue rom facendo tutti i wipe sul telefono
Il gps del 998 è diverso da questo, infatti non si riesce a fissarlo, ripeto io ho provato il gps con gmaps, che era il tallone d'achille ed ho navigato senza problemi, senza perdere il segnale ne tanto meno andando per campi; le due app sono del firmware della rom ecco perchè non sono presenti nella stock, mentre per la ram, considerando i 2gb a disposizione, dopo alcuni giorni di utilizzo , sarebbe opportuno fare un reboot per pulire il telefono.
Infine la stock, è buona solo per la flip cover, e con questo ho detto tutto.
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
Buongiorno marsapa grazie per il tuo aiuto ho installato il fix per la fotocamera tutto ok problema risolto fotocamera dritta, ma è possibile che ora mi abbia perso la fotocamera frontale, cioè quando apro l'applicazione fotocamera non mi compare più il pulsante per cambiare fotocamera.
Se hai notizie fammi sapere
Grazie
È veramente assurdo continuare a non migliorare la componente software del telefono, già farla con tutti questi bug è un male, ma dopo due mesi aggiornare con un firmware che non risolve nessuno dei problemi (noti) come ho detto prima è assurdo. Capisco che il nuovo processore abbia qualche incompatibilità e l'ottimizzazione necessiti tempo ma i problemi con il GPS e l'incompatibilità con xposed framework (per non parlare della lockscreen che ad esempio non permette di mettere un love wallpaper) sono solo di zopo e non degli altri produttori di 6592 (vedi thl). Infatti hai dovuto fare un porting di un altra rom per migliorare le performance di questo fantastico dispositivo (grazie ancora per il tuo impegno)
Ciao nessuno ha riscontrato il mio stesso problema dopo il fix per la fotocamera?
La perdita della fotocamera anteriore adesso non mi fa fare neanche la video chiamata
Fatemi capire se sono l'unico perchè se così provo a rifare il fix
Grazie