Ciao Marsapa ho letto in un altro post che per mandare il telefono in assistenza bisogna cambiare il logo di avvio. vale anche per lo zp990+ ? ho la tua V9 installata.
Visualizzazione stampabile
Ciao Marsapa mi scuso in anticipo se ti disturbo,ma per quanto abbai tentato non capisco come si installa la tua rom v9 sul mio terminale,ho fatto questo: scaricata la ROM copiata in formato zip sulla scheda di memoria esterna avviata la reboot to recovery tramite mobileuncle,quando si riavvia scelgo l opzione wipe data factory reset e poi scelgo apply update from sdcard e lui mi dice aborted,dove sbaglio?grazie per l attenzione che riserverai a questo mio problema
Mi rispondo da solo , alla fine ho capito che è era il wifi che dava fastidio, è bastato disattivare quello.
Ora telefono che è una bellezza.
Si possono usare 2 utility per automatizzare il tutto da sole o contemporaneamente.
Wifi-matic, che attiva o disattiva il wifi il base alla posizione cella.
Sanity, che disattiva il fiwi e altro mentre si sta telefonando.
Ciao.
ciao a tutti,
grazie a Marsapa per il suo lavoro!
ho un problema, ho installato stamattina la versione v9 della rom ed il 3g non funziona più!!!
Aiuto!
Grazie mille..
ciao
Nicola
mi confermate che lo ZOPO 990+ ha problemi ancora di gps e con il navigatore di google nonostante il fix gps ?? non è applicabile una ROM come la cyano ?
Te lo confermo il gps proprio non va della cyanogenmod non ho mai trovato la rom
Il gps fa schifo.... È un problema hw
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
rimedi ? rom alternative con gps funzionante ?