Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
impazzuto
Ciao nessuno ha riscontrato il mio stesso problema dopo il fix per la fotocamera?
La perdita della fotocamera anteriore adesso non mi fa fare neanche la video chiamata
Fatemi capire se sono l'unico perchè se così provo a rifare il fix
Grazie
Mmm idem, non ci avevo fatto caso ieri.
-
Quote:
smany
Quote:
Originariamente inviato da impazzuto
Ciao nessuno ha riscontrato il mio stesso problema dopo il fix per la fotocamera?
La perdita della fotocamera anteriore adesso non mi fa fare neanche la video chiamata
Fatemi capire se sono l'unico perchè se così provo a rifare il fix
Grazie
Mi tocca aggiungere le lib del nuovo firmware, penso di farlo domani stasera sono un po' influenzato, portate pazienza.
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
-
Quote:
smany
Vero nemmeno io ci avevo fatto caso
-
-
Quote:
marsapa
A me non funziona quanto provo a selezionare la fotocamera o provo a fare una videocamera mi da errore, quando vado sulla fotocamera mi dice precisamente: "l'applicazione galleria si è bloccata in modo anomalo,"
-
Quote:
psycoache
A me non funziona quanto provo a selezionare la fotocamera o provo a fare una videocamera mi da errore, quando vado sulla fotocamera mi dice precisamente: "l'applicazione galleria si è bloccata in modo anomalo,"
prova a fare un wipe cache e davil
-
Nulla mi da sempre errore.
Inviato dal mio ZP990 PLUS usando Androidiani App
-
mi chiedevo se anche col 990+ c'è lo stesso problema e si può ricorrere a un eventuale fix.
-
Quote:
DeejayAlex73
Ciao a tutti, ancora non ho capito se vale la pena prendere sto ZP990 o sarebbe meglio stare sul ZP998....
Stavo quasi optando per l'N3 cinese a 200€ octacore....
Come vi trovate con questo terminale? Certamente parlo per la versione da 2GB RAM octacore.
Grazie a tutti, un tanks per chi mi risponde...
Da quello che ho letto il 998 ha problemi di GPS e microfono che il 990 non ha. Attualmente il telefono è stato ottimizzato abbastanza bene con la rom Marsapa v4. Xposed framework è funzionante anche se con gravity box ci sono alcune personalizzazioni che non vanno (quelle della lockscreen ad esempio). Per il resto non ho problemi di sorta. Il telefono è super reattivo, la batteria dura un giorno con uso intenso, e costruttivamente è un telefono di alto livello e le foto anche in notturna non vengono mosse come con i 6589.
-
scusami il codice per scaricare la versione v4??