Io ho installato Cymera e va bene. Ho installato anche l'ultima versione della Lenovo camera e va bene anche questa.
Visualizzazione stampabile
Mi hanno appena spedito questo ZOPO ZP990+ e sto aspettando che arrivi. Sicuramente monterò subito questa ROM e ringrazio Marsapa per il suo lavoro.
Avrei una piccolo dubbio che non sono riuscito a chiarire leggendo in giro sulweb: questo ZP990+ supporta MHL ?? Cioè la connessione HDMI con una TV?
Grazie,
Ciao Marsapa, ci sarà un aggiornamento a kitkat 4.4 per il nostro 990+ ?
Si dicono per maggio
Inviato dal mio ZOPO usando Androidiani App
Aggiornate la gravitybox alla versione 3 poiche supporta i 6592 e le modifiche alla schermata di sblocco
Inviato dal mio ZOPO usando Androidiani App
Continuano a farmi notare che mi sentono molto basso durante le conversazioni e devo spesso ripetere quello che dico. Qualche suggerimento per il mic?
Si, grazie avevo seguito il tuo suggerimento,ho provato varie combinazioni trovate, ma il risultato non cambia molto, anzi adesso se metto il vivavoce mi dicono che sentono molto eco e devo toglierlo ( cosa che non so se succedeva anche prima però). Tu quale set di valori consigli?
Sto testando la V5 e a parte gli sfondi decisamente migliori, ho notato un peggioramento dell'audio nonostante il viper attivo, anche il microfono è peggiorato :confused: non ho ancora testato il GPS, il consumo della batteria è peggiorato.
L'audio lo devi alzare manualmente in engineer mode perchè se impostati nel build da altri problemi, il gps va bene alla pari della 4, la batteria si assesta dopo circa 4-5 cicli di carica scarica. Questa deriva dal 998 e quindi dalla stock, l'ho fatta per poter usare la flip cover, se non vi serve usate la v4 ;)