Prima?? Non vanno fatti dopo? Allora forse il problema è quello ma è possibile che si presenti dopo 2/3 giorno o dopo 260 app installate? Sono 3 i wipe che Devo fare giusto?
Inviato dal mio Forward_Prime usando Androidiani App
Prima?? Non vanno fatti dopo? Allora forse il problema è quello ma è possibile che si presenti dopo 2/3 giorno o dopo 260 app installate? Sono 3 i wipe che Devo fare giusto?
Quindi entro in Cwm faccio 3 wipe e poi installo? È questa la sequenza? Può dare problemi il fatto che uso un launcher diverso (go launcher) e che metto il tema system?
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
Ciao Marsapa, visto che ho scarsa ricezione 3g con operatore Wind, esiste un fix specifico per il 990+, e se affermativo, dove lo trovo?
Grazie
Ciao Marsala non so più che fare le hi provate tutte sia con rom tua che stock... A un certo unto il cell va il loop boot dopo aver dato errore installazione /download app o errore app ui bloccata in modo anomalo.. Il telefono mi è appena tornato da riparazione per parte bassa touch e tasti touch e ho fatto tutti i wipe come hai detto
Se hanno cambiato il touch può essere che si debba settare qualcosa a livello ingegnere?
Niente da fare...telefono inutilizzabile...le ho provate tutte.
Se qualcuno ha qualche idea...benvenga
Per Marsapa: ho fatto i wipe prima (non dopo mi ero confuso) e non ho ripristinato le app ma scaricato e installato ex novo. Cosa fa quell'app che hai detto? (system ui?)
PS: qualcuno sa dirmi come avviare usando i tasti lo zopo 990+ in modalità provvisoria? (usando i tasti all'accensione e non il menu di spegnimento...perchè cosi primo a disnistallare le ultime app una a una quando il tel non parte e vedere che succede)
Ultima modifica di toty30; 26-05-14 alle 10:28
per la modalità provvisoria, ravvia il dispositivo avendo sempre il tasto Power pigiato
Nel senso che devo pigiare per accendere lasciare un attimo poi premere e tenere premuto o devo premere per accendere e tenere premuto senza lasciare fino all'avvio del telefono? il cavo USB deve essere attaccato o staccato?
premi accensione e tieni premuto fino all'avvio in basso indicherà la modalità provvisoria