CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 252 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 2511
Discussione:

[ZOPO 980/990/C2/C3/C7] ROM KitKat 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1101
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Ciao Paolo, mi dispiace di stressanti ma ho un problema, me ne ero già accorto ma volevo esserne sicuro. Il sensore di prossimità funziona ma non bene, cerco di spiegarmi, fino alla rom precedente e con la stock se guardavo il telefono mentre lo portavo all'orecchio, vedevo lo schermo spegnersi ben prima di appoggiarlo, adesso si spegne un attimo dopo averlo appoggiato e se appena appena lo muovo durante la conversazione lui si accende e poi si spegne. Morale, per telefonate brevi nessun problema ma in chiamate lunghe alla fine mi accorgo di aver aperto app, impostazioni varie etc. Cosa si può fare? Azzzzzzzz ho scritto un poema

  2.  
  3. #1102
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao Paolo.
    Ancora complimenti per il tuo lavoro.
    Mi permetto però di riaprire un paio di punti che spesso vengono archiviati secondo me un po' frettolosamente.
    1. La bussola ad alcuni NON funziona (testata ora con altra ROM e funziona perfettamente). Sembrerebbe che alcuni modelli interpretino altri dati.
    2. L'engineering_mode sull' audio non ha lo stesso effetto della JB.

    Probabilmente non si potrà far di meglio, ma questo è.

    Grazie ancora per il tuo lavoro, ma mi tocca tornare a JB.. :-(

  4. #1103
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    l'avevo detto anche io diversi giorni fa che si comporta così, la bussola è giusta se tieni il cell orizzontale (cioè tipo appogiato su un tavolo)...se lo metti in verticale invece segna il contrario

    i driver però li ho presi dal kernel JB quindi mi sa che faceva già così prima
    appena posso vedo se riesco a capire come (e se si può) risolvere
    A me non è giusta neanche su un tavolo.

    Ho fato la calibrazione parecchi volte, ed è vero che ti da una direzione, ma giri il cell, sempre sul tavolo, e la bussola non continua a puntare su lo steso punto.
    Inviato dal mio ZOPO 980 QUADCORE 2/32GB con la favolosa kitkat 4.4.2 by paolothlw8 ANDROIDIANI.COM

  5. #1104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    La rom è una figata, però mi aspetto dei cambianti nel pacchetto icone e la grandezza delle stesse, un miglioramento della rete wi-fi, e dello giroscopio, perchè sul mio zopo 980 fa tutto il contrario, cioè se ruoto il cell verso destra la foto ruota al senso opposto (e non come dovrebbe fare normalmente) e viceversa. Poi,volevo farti una domanda,come faccio a mettere più pagine sulla home screen? Tenendo premuto non me lo consente.

    ZOPO 980 2gb RAM 32gb ROM

  6. #1105
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emanuelviggy Visualizza il messaggio
    La rom è una figata, però mi aspetto dei cambianti nel pacchetto icone e la grandezza delle stesse, un miglioramento della rete wi-fi, e dello giroscopio, perchè sul mio zopo 980 fa tutto il contrario, cioè se ruoto il cell verso destra la foto ruota al senso opposto (e non come dovrebbe fare normalmente) e viceversa. Poi,volevo farti una domanda,come faccio a mettere più pagine sulla home screen? Tenendo premuto non me lo consente.

    ZOPO 980 2gb RAM 32gb ROM
    Per il verso de la ruotazione. Hai provato con il kernel A e con il kernel B? Sono fatti proprio per questo
    Inviato dal mio ZOPO 980 QUADCORE 2/32GB con la favolosa kitkat 4.4.2 by paolothlw8 ANDROIDIANI.COM

  7. #1106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    A me, leggendo sul sito della ZOPO, è versione B. Quindi non penso che possa mettere la versione A

  8. #1107
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emanuelviggy Visualizza il messaggio
    A me, leggendo sul sito della ZOPO, è versione B. Quindi non penso che possa mettere la versione A
    Emanuele le versioni A e B di questo thread non si riferiscono alla versione del cellulare...Sono due lettere che ha inserito il modder per differenziarle...Io ho pure la versione B dello Zopo ma uso il kernel A

  9. #1108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    ah.. ecco.. ora mi è tutto chiaro.. grazie mille pensavo si riferisse alla versione del cell

  10. #1109
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emanuelviggy Visualizza il messaggio
    ah.. ecco.. ora mi è tutto chiaro.. grazie mille pensavo si riferisse alla versione del cell
    Spero che hai risolto

  11. #1110
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    dunque, questione bussola
    ho rimesso la rom stock e ho fatto delle prove
    anche sulla stock la bussola si incasina se si mette il cell in verticale...questo cmq è un difetto comune di molti cell mediatek 6589 quindi mi sa che è proprio una cosa hardware
    però ho fatto alcuni test e modifiche
    adesso la bussola mi sembra più precisa...i valori del sensore sono più "umani" (20-30 contro 1100 di prima)
    cpuz adesso riporta anche le ultime 3 voci che prima non "risultavano attive"

    Screenshot_2014-09-26-20-17-43.jpg

    usando la bussola (che bisogna calibrare seguendo le istruzioni che escono quando si lancia l'app) punta giusto e più o meno è stabile anche ruotando il cell su se stesso
    Screenshot_2014-09-26-20-21-52.jpg

    adesso funziona anche su maps (se ricordo bene prima non andava)
    per il momento la bussola non la tocco più, vedo se riesco a capire qualcosa per il discorso wifi
    Ultima modifica di PaoloW8; 26-09-14 alle 20:38
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato PaoloW8 per il post:

    batman64 (28-09-14),klausnik (29-09-14),vayavalla (26-09-14)

Pagina 111 di 252 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy