CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 252 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 2511
Discussione:

[ZOPO 980/990/C2/C3/C7] ROM KitKat 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    con quale rom ?

    cmq i 13MPX non sono reali ma sicuramente interpolati, forse neanche la posteriore è 13 reali
    i driver del kernel arrivano a 5mpx
    La rom è questa http://www.needrom.com/download/srr-xperia-z2-v6/ , usato app a better camera , impostato camera anteriore 13mpx , fatti un bel selfie portala sul computer , vedrai proprietà 4096x3072 , quindi nel mio caso 12582 px.
    Ultima modifica di daltanius66; 11-09-14 alle 13:50

  2.  
  3. #112
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Paolo scusa per il seguente ot: quando riduco la risoluzione del display (da full hd a hd) i tasti fisici ovviamente non vanno piú e bisogna mettere la NavBar, conosci qualche modo per farli andare?magari sei in grado di ripristinarli!perche effettivamente mi sono accorto che con l'hd la batteria dura di più e anche il gaming ne giova molto (e dal full hd sinceramente non mi sembra che cambi molto come qualita), e quindi mi piacerebbe mettere la risoluzione in hd ma non mi va di perdere i tasti fisici! E come mai con alcune rom posso ridurla e con altre no? Ad esempio con la tua color non ce la facevo! Spero di poterlo fare su questa kitkat ancora complimemti per il lavoro!

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Nella nuova ron che pubblichi oggi c'è anche la luce blu di notifica? Scusa paolo se te l'ho chiedo.

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  5. #114
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZopoDroid Visualizza il messaggio
    Paolo scusa per il seguente ot: quando riduco la risoluzione del display (da full hd a hd) i tasti fisici ovviamente non vanno piú e bisogna mettere la NavBar, conosci qualche modo per farli andare?magari sei in grado di ripristinarli!perche effettivamente mi sono accorto che con l'hd la batteria dura di più e anche il gaming ne giova molto (e dal full hd sinceramente non mi sembra che cambi molto come qualita), e quindi mi piacerebbe mettere la risoluzione in hd ma non mi va di perdere i tasti fisici! E come mai con alcune rom posso ridurla e con altre no? Ad esempio con la tua color non ce la facevo! Spero di poterlo fare su questa kitkat ancora complimemti per il lavoro!
    purtroppo quando si modifica la risoluzione i tasti soft smettono di funzionare...non credo sia possibile sistemare questa cosa
    Quote Originariamente inviato da bergamo65 Visualizza il messaggio
    Nella nuova ron che pubblichi oggi c'è anche la luce blu di notifica? Scusa paolo se te l'ho chiedo.

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    si si già modificato
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  6. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi potreste aiutare ho installato la rom ma mia ha resettato IMEI.
    Ho provato a inserirlo con apk mobileuncle, ma mi da errore e non mi permette di registare il mio codice imei.
    Cosa sbaglio.
    Grazie

  7. #116
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capron Visualizza il messaggio
    Mi potreste aiutare ho installato la rom ma mia ha resettato IMEI.
    Ho provato a inserirlo con apk mobileuncle, ma mi da errore e non mi permette di registare il mio codice imei.
    Cosa sbaglio.
    Grazie
    su kitkat mobileuncle tools non funziona molto bene
    per ripristinarli devi usare mtkdroid tools tramite pc
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  8. #117
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Paolo allora la baseband che monto è quella che hai messo tu ma so che quella che gira meglio è quella della v16 comunque allego link delle diverse baseband cosi si puo vedere quale sia meglio credo che la migliore sia p2 https://docs.google.com/file/d/0B4CW...W1aYWs/preview

    Inviato dal mio ZOPO usando Androidiani App

  9. #118
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Non dimenricarti della luminosita

    Inviato dal mio ZOPO usando Androidiani App

  10. #119
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mannimartin Visualizza il messaggio
    Paolo allora la baseband che monto è quella che hai messo tu ma so che quella che gira meglio è quella della v16 comunque allego link delle diverse baseband cosi si puo vedere quale sia meglio credo che la migliore sia p2 https://docs.google.com/file/d/0B4CW...W1aYWs/preview

    Inviato dal mio ZOPO usando Androidiani App
    scusami ma "so che quella che gira meglio è quella della v16" non ha molto senso
    ci sono mille fattori che incidono (operatore, località, situazione metereologica etc etc)...compreso il cell (infatti non a tutti va "bene" la stessa baseband)
    cmq prima ho scaricato la v16, ho estratto la baseband e l'ho messa...con quella non riuscivo neanche a fare il test di velocità con speedtest.net, andava in errore dicendo problemi di connesione dopo il test del ping (ma magari era un problema momentaneo del server di speedtest) e la sim 2 era quasi sempre con la X rossa

    adesso ne sto provando un'altra (diversa da quella che c'è nella 1.0.0), con questa il test l'ha fatto...fra l'altro con noverca non ho mai raggiunto questa velocità (mai visto oltre i 3.5mbit)
    Screenshot_2014-09-11-13-55-09.jpg

    ne provo ancora qualcuna ma la cosa migliore è che faccio una serie di zip con tutte le baseband e poi ognuno prova e usa quella che vuole
    (non vanno bene gli zip vecchi)
    Quote Originariamente inviato da mannimartin Visualizza il messaggio
    Non dimenricarti della luminosita

    Inviato dal mio ZOPO usando Androidiani App
    per la luminosità automatica al momento non ci posso fare niente
    i parametri sono uguali a quelli della stock JB...vedrò poi se si potrà fare qualcosa a livello kernel
    in più (almeno sul mio telefono) la luminosità automatica non ha mai funzionato bene fin da quando ho il cell infatti non la uso mai (fra l'altro è pure fastidioso il cambio continuo di luminosità)
    Ultima modifica di PaoloW8; 11-09-14 alle 14:20
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  11. #120
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Consumo batteria in linea con le precedenti ROM e comunque direi buono a mio avviso. Caricato al 100% ieri alle 22, quindi circa 16h acceso (notte inclusa) di cui 2 ore e 45 di display on, e mi rimane il 39% di batteria. Very good considerando che ho giochicchiato con il GPS, 3G sempre attivo, AnTuTu e 5/10 minuti di giochi 3D pesantucci.
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

    VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

Pagina 12 di 252 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy